PDA

View Full Version : Come posso impedire la disattivazione dell'autoprotezione No

ULTRA_MASSI
10-09-2002, 09:29
Ciao , uso da un po' Norton Antivirus 2000 ; dal momento che nella versione 5.0 era possibile 'bloccare' il pulsante DISATTIVA AUTO-PROTECT nella tray icon tramite password , volevo sapere come fare qualcosa del genere anche sulle ver. 2000/2001/2002 ( mi sembra difficile , comunque...... )

Il motivo è questo : su alcuni pc di un'azienda vi è installato Nav2000 ; alcuni utenti (quelli cattivi :D ) si accorgono che disattivando autoprotezione il pc è più veloce , quindi lo disattivano senza problemi ; ......poi naturalmente succedono i disastri...:rolleyes: -> :( -> :mad: ...

E' importante però mantenere l'icona in tray ... perchè è l'unico modo per far capire agli utenti ( quelli buoni.. ) che la protezione è attiva..

sapete se c'è qualche metodo per nascondere la suddetta voce ?

dr650se
15-09-2002, 23:12
Originariamente inviato da ULTRA_MASSI
[B]
si accorgono che disattivando autoprotezione il pc è più veloce , quindi lo disattivano senza problemi ; ......poi naturalmente succedono i disastri...:rolleyes: -> :( -> :mad: ...

Wahaha, soltanto un po? il na 2000 lo conosco bene, ha la scansione in tempo reale + lenta in circolazione :D

cmq credo sia possibile (nn ricordo bene) impostare una pw per i settaggi..... ma forse mi sbaglio con il vecchio mcafee.. boh, cerca tra le opzioni ;)

Bilancino
16-09-2002, 02:16
Se c'è devi andare su options (in alto a destra) e su general (ultima voce) ci dovrebbe essere enable password protection.

Ciao