View Full Version : net meeting :°
apro net meeting e mi si resetta il pc..dopo qualche secondo che sono in videoconferenza con qualcuno..sia ke ho attaccato la mia cam e quindi con cam in funzione che no..
:confused: :confused: :confused: :confused: :(
prima nn lo faceva!
:(
non e' che hai un trojan o simili?
hai provato a connetterti ad un tuo amico direttamente (usando l'ip) senza passare dai server?
Originariamente inviato da wricky
[B]non e' che hai un trojan o simili?
hai provato a connetterti ad un tuo amico direttamente (usando l'ip) senza passare dai server?
si io faccio sempre cosi'
faccio chiama e metto il suo ip..
non uso il server
trojan?
no:rolleyes:
kwajongen
10-09-2002, 20:48
Come fai a chiamare l'IP direttamente?
Non č dinamico ?
Io sto cercando software alternativi (infatti ho scritto anche un messaggio qui al forum ma nessuno sembra saperne niente visto che nonricevo risposte) per vedere se riesco ad evitare i server di Microsoft che sono sempre pieni ed adesso fare conferenza diventa sempre pių difficile.
Se mi dici come fai ad evitarli, e quindi ad usare sempre lo stesso IP mi fai un grosso favore.
Ciao
Alex:)
Originariamente inviato da kwajongen
[B]Come fai a chiamare l'IP direttamente?
Non č dinamico ?
Io sto cercando software alternativi (infatti ho scritto anche un messaggio qui al forum ma nessuno sembra saperne niente visto che nonricevo risposte) per vedere se riesco ad evitare i server di Microsoft che sono sempre pieni ed adesso fare conferenza diventa sempre pių difficile.
Se mi dici come fai ad evitarli, e quindi ad usare sempre lo stesso IP mi fai un grosso favore.
Ciao
Alex:)
chattando in mirc faccio /dns con il moi amico vedo il suo ip e apriamo netmeeting
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.