PDA

View Full Version : net meeting :°

^SkisO^
10-09-2002, 03:18
apro net meeting e mi si resetta il pc..dopo qualche secondo che sono in videoconferenza con qualcuno..sia ke ho attaccato la mia cam e quindi con cam in funzione che no..

:confused: :confused: :confused: :confused: :(

prima nn lo faceva!
:(

wricky
10-09-2002, 13:26
non e' che hai un trojan o simili?
hai provato a connetterti ad un tuo amico direttamente (usando l'ip) senza passare dai server?

^SkisO^
10-09-2002, 13:35
Originariamente inviato da wricky
[B]non e' che hai un trojan o simili?
hai provato a connetterti ad un tuo amico direttamente (usando l'ip) senza passare dai server?
si io faccio sempre cosi'
faccio chiama e metto il suo ip..
non uso il server

trojan?
no:rolleyes:

wricky
10-09-2002, 16:23
:rolleyes:

kwajongen
10-09-2002, 20:48
Come fai a chiamare l'IP direttamente?

Non č dinamico ?
Io sto cercando software alternativi (infatti ho scritto anche un messaggio qui al forum ma nessuno sembra saperne niente visto che nonricevo risposte) per vedere se riesco ad evitare i server di Microsoft che sono sempre pieni ed adesso fare conferenza diventa sempre pių difficile.

Se mi dici come fai ad evitarli, e quindi ad usare sempre lo stesso IP mi fai un grosso favore.

Ciao
Alex:)

^SkisO^
10-09-2002, 21:03
Originariamente inviato da kwajongen
[B]Come fai a chiamare l'IP direttamente?

Non č dinamico ?
Io sto cercando software alternativi (infatti ho scritto anche un messaggio qui al forum ma nessuno sembra saperne niente visto che nonricevo risposte) per vedere se riesco ad evitare i server di Microsoft che sono sempre pieni ed adesso fare conferenza diventa sempre pių difficile.

Se mi dici come fai ad evitarli, e quindi ad usare sempre lo stesso IP mi fai un grosso favore.

Ciao
Alex:)

chattando in mirc faccio /dns con il moi amico vedo il suo ip e apriamo netmeeting

^SkisO^
12-09-2002, 11:38
up :rolleyes: