PDA

View Full Version : Circad e problemi di stampa


tweester
09-09-2002, 23:08
Non so quanti di voi utilizza CIRCAD per disegnarsi e stampare i propri circuiti, ma posto questa domanda anche se mi aspetto poche risposte.
Ho recentemente downlodato l'ultima versione del programma, la 420a, con la quale non riesco a stampare ad alta risoluzione.
Con le versioni precedenti andava tutto bene, ma con l'ultima release ho riscontrato questo problema:
Prima di avviare il processo di stampa a 1200 dpi ho 100 Mb di ram libera circa, il pc carica in memoria la stampante molto lentamente e la ram libera scende pian piano fino a zero........il tutto si rallenta a tal punto che la stampa impiega circa 20 minuti ad essere eseguita........che sia una limitazione per la versione evaluation ?