View Full Version : avanti con la via crucis IBM...
Il mio icl35 da 41g, dopo aver aumentato enormemente il proprio rumore in fase di lettura, mi ha portato alla decisione di farmelo sostituire prima del totale decesso....
Ora il dubbio è: ibm ancora o cambio strada?
Per 35€ di differenza avrei l'80gb 60gxp...
Il maxtor per 40€, sempre 80gb
Non sono i 5€, ma la speranza di fare la scelta giusta..
Sul forum nn ho mai sentito parlare degli 80gb, ma credo che abbiano gli stessi giudizi dei tagli piu piccoli, o qualcuno mi smentisce?
Aiuto... nn so che fare...
Originariamente inviato da Nanto
[B]Il mio icl35 da 41g, dopo aver aumentato enormemente il proprio rumore in fase di lettura, mi ha portato alla decisione di farmelo sostituire prima del totale decesso....
Ora il dubbio è: ibm ancora o cambio strada?
Per 35€ di differenza avrei l'80gb 60gxp...
Il maxtor per 40€, sempre 80gb
Non sono i 5€, ma la speranza di fare la scelta giusta..
Sul forum nn ho mai sentito parlare degli 80gb, ma credo che abbiano gli stessi giudizi dei tagli piu piccoli, o qualcuno mi smentisce?
Aiuto... nn so che fare...
Gli lo proposto anch'io al mio negoziante, di aggiungere la differenza e farmi dare un maxtor o un ibm più capiente, ma non c'è stato nulla da fare, me lo cambia soltanto con un altro 41 gb.
Adesso aspetto il nuovi maxtor da 80 per piatto per fare nuovi acquisti!
Ciao
Ps: questa è la seconda volta che me lo cambia, magari ci sarà anche la terza visto che la garanzia scade gli ultimi di ottobre :D :rolleyes:
a me lo cambia, non è quello il problema....
Non so se prendere l'80 IBM, oppure passare all'80gb Maxtor...
Ma poi gli 80 gb visto che hanno 4 piati e 8 testine nn hanno piu probabilita di rompersi di un 40 o 60 che hanno meno piati e meno testine?
Boh...
Se qualcuno ha provato i due dischi in questione mi dia un consiglio...
a parita di modello e serie, scalda di piu un 80 gb di un 40 gb?
Chiedo perche l'80gb ha il doppio di piatti e testine del 40gb...
Il calore non credo derivi dal numero di piatti ;)
...o comunque non credo sia il parametro determinante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.