View Full Version : Errore Clone cd!!!!!!!!
Cavolo!clone cd si è messo a darmi sto errore!:mad: !non so che fare!:mad: !!
ci supplico di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :(
Disinstalla e reinstalla clone, poi riprova a fare l'immagine....
:mad: no...cavolo!ho provato a disinstallare e reinstallare clone cd 4 ma mi da sempre l'errore!!!!
e mo che faccio!!!:( :mad:
Hai anche provato a rifare l'immagine?
si,cioè l'immagine su disco me la fa è quando deve iniziare a fare la scrittura o la prova che mi da sto errore!:mad:
Te lo dicevo perchè in passato mi era capitato anche a me lo stesso errore, poi avevo rifatto l'immagine dello stesso disco e funzionava!!!!
Ps: che modalità di scrittura stai usando? Raw dao o sao?
bo quella standard...RAW DAO:(
Originariamente inviato da DvD2000
[B]Te lo dicevo perchè in passato mi era capitato anche a me lo stesso errore, poi avevo rifatto l'immagine dello stesso disco e funzionava!!!!
Ps: che modalità di scrittura stai usando? Raw dao o sao?
A me lo fa sempre..anche al volo...ho provato a far leggere i 3 lettori cd ma nulla...:( :(
Con gli altri programmi di masterizzazione invece non hai problemi?
Ps: Il masterizzatore prima di dare quell'errore tenta la scrittura? Hai provato a selezionare "effettua calibrazione laser" nelle opz. di scrittura?
Al max scarica l'ultima versione di CloneCD
[B]Con gli altri programmi di masterizzazione invece non hai problemi?
Ps: Il masterizzatore prima di dare quell'errore tenta la scrittura? Hai provato a selezionare "effettua calibrazione laser" nelle opz. di scrittura?
allora il problema è solo con clone cd ( ora ho la 4.0.1.10 ) e l'opzione di calibratura laser è sempre attiva...
[B]Al max scarica l'ultima versione di CloneCD
mi pare sia l'ultima..:(
allora fra i vari tentativi fatti ho notato che l'errore me lo da solo quando seleziono la modalità di scrittura RAW DAO mentra gli altri,RAW SAO+SUB,RAW SAO,SAO va!!!:mad:
Il mio master è un plex 24 e un liteon 40....che hanno sempre lavorato i RAW DAO:o
Te lo fa con tutti e due?
[B]Te lo fa con tutti e due?
eh si!!!:mad:
con i due master(plex e lite)e tre lettori(lg52ultraplex40e tosci)!!!:mad:
potrebbe essere i driver aspi?ora monto i 4,60 perchè con i 4,71 mi davano di problemi...
Originariamente inviato da diafino
[B]
eh si!!!:mad:
con i due master(plex e lite)e tre lettori(lg52ultraplex40e tosci)!!!:mad:
però meno male che cambiando metodo di scrittura riesco ma non è come prima;) ;) ;)
Originariamente inviato da diafino
[B]potrebbe essere i driver aspi?ora monto i 4,60 perchè con i 4,71 mi davano di problemi...
NO,ho provato...ho messo anche i 4,71 e rinstallato i 4,60 nulla sempre lo sesso errore!!!
ma co**o tutte a me!!!!!!:mad: :( :rolleyes:
Prova a cambiare codice di registrazione forse il tuo è blacklistato!!!!
Xavio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.