View Full Version : AIUTO!!!!!!!!! Mi è caduto il celulare!
h1jack3r
09-09-2002, 18:05
Mi è caduto il cellulare...un Ericsson T65.......si è tutto rigato e non funziona +.....almeno...si accende...tutto ok....fino a quando ricerca la rete...la cerca e non la trova mai...il cell è ancora in garanzia ma con la botta che ha preso credo che non me lo passino...il dietro è tutto rigato! Come fare? ci sono dei metodi per nascondere un po'...on ha cover senno' la potevo cambiare ed ero a posto.......Che sfiga...
Secondo voi di che problema si trattta?
tu portalo e di' che ha iniziato a fare cosi' un poco alla volta..prima perdeva la rete, poii era leto in ricerca...magari ti va bene ;)
h1jack3r
09-09-2002, 21:17
Si.....ma coi graffi.....come faccio?:confused: :confused: ti dico...sul display non ne ha ma dietro si vede proprio. Poi ha la plastica a lato leggermente spostata...se svito le due viti , le uniche che tengonoi nsieme il cellulare e metto tutti gli incastri alla perfezione se ne accorgono?
nemorino
10-09-2002, 22:09
si sarà rotta o staccata l'antenna
se lo apri se ne accorgono..strisci? le chiavi di casa, la borsa...
h1jack3r
11-09-2002, 15:01
si ma è un po' forzata come cosa......per me se ne accorgono....+ che strisci sono veri e propri graffi.....magari poi ti posto una foto cosi' te ne accorgi
paoletto1983
11-09-2002, 17:20
Originariamente inviato da h1jack3r
[B]si ma è un po' forzata come cosa......per me se ne accorgono....+ che strisci sono veri e propri graffi.....magari poi ti posto una foto cosi' te ne accorgi
Non lo aprire assolutamente, ci sone tanti bei sigilli lì dentro....
Beh, puoi sempre rispondere che sono cacchi tuoi di come tieni il cel, che lo hai voluto rigare tu per fare una prova :confused: ad esempio lo volevi aerografare e hai iniziato a scartavetrarlo :rolleyes: .....roba del genere, basta che eviti di collegare i graffi al fatto che non funziona + ... magari con un bell'UNIPOSCA argento metallizzato colori tutta la parte di dietro.....sono solo varie idee......:)
h1jack3r
11-09-2002, 17:22
ecco bravo tira fuori tutte le idee che hai...magari con un po' di carta vetr finissima........
paoletto1983
11-09-2002, 17:26
Originariamente inviato da h1jack3r
[B]ecco bravo tira fuori tutte le idee che hai...magari con un po' di carta vetr finissima........
Secondo me quella dell'uniposca è la migliore.....
Kola_Gurra
12-09-2002, 15:22
mi sa che dopo però loro non te lo cambiano, ma viste le condizioni te o aggiustano e dopo a te ti ritorna tutto rovinato ma funzionante (per me)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.