PDA

View Full Version : La temperatura è buona della CPU???

mg_kernel_sx
09-09-2002, 16:06
Raga ho montato un AMD 2000+ a un mio amico e questa bella CPU leggermente overclocata a riposo e semiriposo arriva fino a 52/53 allora ho smontato un lat del case e le temp. sono arrivate max 47/48.
Il mio VERO problema è questo: voglio misurare le temp. della CPU sotto sforzo il + possibile. Come faccio? esiste qualche programma che mi permette di fare questo test?
ringrazio a tutti che mi daranno un aiuto ;)

JamesWT
09-09-2002, 16:35
Originariamente inviato da mg_kernel_sx
[B]Raga ho montato un AMD 2000+ a un mio amico e questa bella CPU leggermente overclocata a riposo e semiriposo arriva fino a 52/53 allora ho smontato un lat del case e le temp. sono arrivate max 47/48.
Il mio VERO problema è questo: voglio misurare le temp. della CPU sotto sforzo il + possibile. Come faccio? esiste qualche programma che mi permette di fare questo test?
ringrazio a tutti che mi daranno un aiuto ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=251659

o usi programmi di TEST per la CPU www.google.it oppure stai mezz'ora nel bios a guardare la temperatura;)

stemanca
09-09-2002, 18:01
Io ho provato a mettere un ghiaccio da freezer (quelli per borsa frigo) opportunamente impermeabilizzato sopra il case per aiutare lo smaltimento del calore

E' una tecnica che garantisce qualche risultato?

JamesWT
09-09-2002, 19:40
sopra il case non serve a nulla....

al massimo sopra al dissipatore ma farebbe condensa e durerebbe troppo poco..

Usate i metodi normali che bastano ed avanzano