View Full Version : La temperatura è buona della CPU???
mg_kernel_sx
09-09-2002, 16:06
Raga ho montato un AMD 2000+ a un mio amico e questa bella CPU leggermente overclocata a riposo e semiriposo arriva fino a 52/53 allora ho smontato un lat del case e le temp. sono arrivate max 47/48.
Il mio VERO problema è questo: voglio misurare le temp. della CPU sotto sforzo il + possibile. Come faccio? esiste qualche programma che mi permette di fare questo test?
ringrazio a tutti che mi daranno un aiuto ;)
Originariamente inviato da mg_kernel_sx
[B]Raga ho montato un AMD 2000+ a un mio amico e questa bella CPU leggermente overclocata a riposo e semiriposo arriva fino a 52/53 allora ho smontato un lat del case e le temp. sono arrivate max 47/48.
Il mio VERO problema è questo: voglio misurare le temp. della CPU sotto sforzo il + possibile. Come faccio? esiste qualche programma che mi permette di fare questo test?
ringrazio a tutti che mi daranno un aiuto ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=251659
o usi programmi di TEST per la CPU www.google.it oppure stai mezz'ora nel bios a guardare la temperatura;)
stemanca
09-09-2002, 18:01
Io ho provato a mettere un ghiaccio da freezer (quelli per borsa frigo) opportunamente impermeabilizzato sopra il case per aiutare lo smaltimento del calore
E' una tecnica che garantisce qualche risultato?
sopra il case non serve a nulla....
al massimo sopra al dissipatore ma farebbe condensa e durerebbe troppo poco..
Usate i metodi normali che bastano ed avanzano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.