View Full Version : x Unottico
stefanofle
09-09-2002, 14:22
Dopo le ultime tue sortite non ho potuto fare a meno di andare alla ricerca dei tuoi interventi sul Forum, credo che se la tua intenzione era quella di essere spiritoso , non ci sei riuscito; se invece era semplicemente un modo per farsi notare, idem.
Lo spirito del Forum non l'hai capito proprio
Stefano
ciao ste,
non te la devi prendere e come vedi quasi nessuno gli ha risposto .. stai perdendo tempo :)
Esistono da sempre su tutti i forum e si chiamano Troll :)
Anche se ogni tanto non sanno resistere e postano informazioni attinenti all'argomento
Ciao ;)
stefanofle
09-09-2002, 14:32
... io a volte non resisto.......:mad:
e pensare che sono un tipo mooooolto tranquillo, .... comunque è vero hai ragione tu
Stefano
unottico
09-09-2002, 23:36
ma non hai di meglio da fare ???
comunque è stato un giorno speciale con amici.
ti prometto che d'ora in poi righerò dritto.
ti basta ???
in caso di dubbi a riguardo il regolamento dice che si può avvisare il moderatore, eventualemente vedrà lui se intervenire oppure no!!:o
Ciao raga.
Paolo
unottico
10-09-2002, 12:52
visto che siete tanto bravi da dare giudizi, vi posso dare il mio, che conosco la gente che naviga in internet, oppura gioca in compagnia di altre persone ricorrendo a trucchi vari per vincere.
MI ARRIVATE APPENA APPENA AI PIEDI, BRANCO DI FALLITI !!!
guardate voi quello che siete, dato che la dignità ce l'avete nel buco del culo.
sono troppo in alto per parlare con dei miserabili microbi come voi.
grazie per i complimenti :)
risparmiate le risposte ... è già stato "segnalato" al moderatore :)
Originariamente inviato da unottico
[B]visto che siete tanto bravi da dare giudizi, vi posso dare il mio, che conosco la gente che naviga in internet, oppura gioca in compagnia di altre persone ricorrendo a trucchi vari per vincere.
MI ARRIVATE APPENA APPENA AI PIEDI, BRANCO DI FALLITI !!!
guardate voi quello che siete, dato che la dignità ce l'avete nel buco del culo.
sono troppo in alto per parlare con dei miserabili microbi come voi.
Sei Out
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.