View Full Version : avid xpress dv 3.0 e service pack 3
Ragazzi ho aggiornato win2k con il service pack 3
dopo mil riavvio ho provato ad acquisire con avid ma non mi riconosceva più la firewire .....PANICO..... ho disistallato il service pack 3 e rimesso il 2 e tutto è tornato a posto c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto mantenendo il serivce pack 3 grazie
Ciao Didi, scusa se ti disturbo ma ho un problema con Avid DV, ho acquistato il Canopus ADVC100, riesco ad acquisire in analogico, ma non riesco a rivedere sul monitor quello che ho acquisito. Spero sia solo un problema di settaggi, mi potresti dare qualche consiglio. Puoi anche scrivere direttamente sulla mail. Ciao e grazie.
ciao tatto hai controllato se in xpress è abilitato il dv out ( client monitor)
fammi sapere perchè se non è cosi proviamo altre strade
Si credo di aver settato il client monitor, almeno dovrebbe essere quello su PREFERENCE/VIDEO DISPLAY, il problema è anche un'altro, se configuro nel deck configuration, la voce, GENERIC DECK, allora acquisisco e vedo le immagini sul monitor del computer, se invece lo configuro per il CANOPUS, allora oltre a dover registrare ON_FLY perche non viene riconosciuto più il tape name, sul monitor del computer non mi compare più nulla, ma il prodotto viene comunque acquisito. Boh, non ci sto capendo più nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.