View Full Version : Avete mai avuto problemi con il KT333?
Apriamo anche un sondaggio anche sul penultimo chipset Via per vedere se avete avuto dei ploblemi con questo chipset.
Non sono "validi" i problemi imputabili alla costruzione della singola MB(per es. del problema di qualche epox 8hka+ con la 8500), a proprie negligenze in fase di configurazione ed (ovviamente) problemi derivanti da overclock..
Chi vota lasci anche una motivazione, grazie
:)
Originariamente inviato da devis
[B]Apriamo anche un sondaggio anche sul penultimo chipset Via per vedere se avete avuto dei ploblemi con questo chipset.
Non sono "validi" i problemi imputabili alla costruzione della singola MB(per es. del problema di qualche epox 8hka+ con la 8500), a proprie negligenze in fase di configurazione ed (ovviamente) problemi derivanti da overclock..
Sei troppo forte! è anche in oc che si vede la bontà di un chip! poi il problema usb l' hai modificato!!
:D sei troppo forte!:D
Caro mio prevenuto e fazioso
1) Il calo delle prestazioni per via del modem USB li hai con TUTTI i chipset
2)L'overclock è tutt'altro discorso che dipende da tantissimi fattori
Quindi vedi di rigare dritto:)
Per il momento direi che è tutto ok.:)
Jan Ullrich
09-09-2002, 16:37
Tutto ok:cool:
Originariamente inviato da devis
[B]Caro mio prevenuto e fazioso
1) Il calo delle prestazioni per via del modem USB li hai con TUTTI i chipset
2)L'overclock è tutt'altro discorso che dipende da tantissimi fattori
Quindi vedi di rigare dritto:)
cmq mi pare che di problemi qualcuno ne ha anche se tu affermi che non esistono, ma aspettiamo qualche altro giorno....
Come detto in numerosi post, la verità stà nel mezzo...
Io sono passato dal kt133 (non la versione "A") al kt266a e poi al kt333 e mai avuto prob di nessun genere (tranne x colpa del produttore della sk mamma, ma di questo hai detto di non tenerne conto). Inoltre nell'ultimo upgrade non ho neanche riformattato il pc e tutto va alla meraviglia (e qui mi tocco x scaramanzia!!)!!!:) ;) :cool:
Uther Pendragon®
09-09-2002, 17:22
Originariamente inviato da andreat
[B]Io sono passato dal kt133 (non la versione "A") al kt266a e poi al kt333 e mai avuto prob di nessun genere (tranne x colpa del produttore della sk mamma, ma di questo hai detto di non tenerne conto). Inoltre nell'ultimo upgrade non ho neanche riformattato il pc e tutto va alla meraviglia (e qui mi tocco x scaramanzia!!)!!!:) ;) :cool:
cioè sei passato da un kt266A ad un kt333 senza formattare? scusa ma con che marche di mobo? sai volevo farlo anche io ma mi scocciava formattare...
ciaps
Oltre al problema che ho riportato QUI!!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=309166) mi capitano spesse volte di blocchi improvisi (schermate blu) solo durante l'uttilizzo dei video games...ora gli HD sono attaccati sull'ide controllati dal chipset Kt333.
Premetto cho aggiorno i driver costantemente e come os uso win xp pro... :o ..bo
Mentre con il kt266a mai avuto problemi...invece che migliorare si peggiorano... e il mio pc non ha componentistica di certo schifosa... :eek: solo di ram ci ho speso una valangata
wolverine
09-09-2002, 21:35
Mai! tanto meno con Win XP Pro... :eek: ;)
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
[B]
cioè sei passato da un kt266A ad un kt333 senza formattare? scusa ma con che marche di mobo? sai volevo farlo anche io ma mi scocciava formattare...
ciaps
Sono passato da una epox come la tua alla abit che ho in signature.:D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.