PDA

View Full Version : Office 2000 Premium

robarbi
09-09-2002, 11:26
Buondi a tutti, il problema riguarda file di word, non si aprono piu'
ho provato su una macchina che aveva lo stesso programma Office 2000 Premium, niente da fare.
Nel sistema e stato rilevato il WKLEZ, che e stato cancellato da un programma scaricato dal sito della Norton, nel rapporto non vengono menzionati file di word.
Word quando apro un file mi fa vedere una finestra in cui io devo sceglire una particolare tabella oppure mi da' l' opzione " solo Testo ", ma in entrambi i casi il file viene reso illeggibile, ho provato con tutti i codici lingua che mi venivano proposti ma' purtroppo niente da fare, e si che sono documenti importanti, sono disposto a monetizzare se qualcuno riesce a darmi la soluzione. Grazi a tutti coloro che mi aiuteranno... e non solo.

MM
09-09-2002, 22:28
Hai provato a disinstallare Office e a reinstallarlo?

Veiovis
10-09-2002, 00:18
Ho avuto ank'io questa mattina lo stesso prob i doc di word sembravano codificati ... ma nn si riesce ad aprirli in nessun modo!!

io ho provato a disistallare office e a istallarlo di nuovo ma nulla ... anke nel mio sistema è stato rivelato il WKLEZ e puntualmente ripulito ... ma i file rimangono illegibili!!

c'è nessuno ke riesce ad aiutarci!??!?

MM
10-09-2002, 00:55
Se il problema è nato da un virus, l'unica cosa che posso fare è spostarvi nell'apposita sezione, sperando che qualcuno abbia la soluzione per voi

Bilancino
10-09-2002, 01:03
Hai provato ad aprirlo con il blocco notes?. Caratteri illeggibili indendi quadratini? Se si forse è stato sovrascritto per essere rovinato dal virus al limite. come ultima risorsa, prova il tools per il klez di bitdefender:

http://www.bitdefender.com/html/free_tools.php

qualche utente è stato salvato da questo.

Ciao

Veiovis
10-09-2002, 11:17
si ho provato ad aprirlo con il blocco note ma nn cambia nulla ... i caratteri illegibili sono i quadratini si!! ho provato proprio adesso il tools per il klez di bitdefender ha fatto la scansione ma non ha trovato nulla tutto pulito .,.. perche io il virus l'avevo eliminato ieri con una scansione on line!! i file cmq rimangono rovinati!! possibile che nn ci sia nulla da fare???
sono ormai andati per sempre???
devo rassegnarmi???
se facessi girare il il tools per il klez di bitdefender su una macchina in cui il virus nn è stato ancora tolto i doc verrebbero ripristinati???

scusate l'insistenza ma ho dei doc importanti che mi causerebbero qualche problema se li perdessi!!

grazie a tutti per l'aiuto!

Bilancino
10-09-2002, 11:52
Il tool potrebbe ripristinare, se possibile, i files infetti ma se sono sovrescritti ormai sono persi...............

Ciao

robarbi
10-09-2002, 20:39
Ciao a tutti, si ho provato a disinstallare...niente.
adesso provero con l' applicazione suggerita...speriamo bene.

Di nuovo grazie a tutti per l' aiuto.

Veiovis
10-09-2002, 20:44
Già provato .... già provati tutti i tools esistenti ... ma niente il virus va via ..... ma i files rimangono danneggiati penso proprio siano irrecuperabili ... purtroppo!! :mad: