Entra

View Full Version : marvel g200

ranat
08-09-2002, 23:29
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiuto :ho una asus via ddr av7/333 hd mx 60gb proc amd xp 1800+ 256mb scheda video marvel g200(un pò vecchiotta vero?) e sto facendo delle prove per passare i filmati di mia figlia sui vcd con prem6.0 fin qui l'unico problema è la config di tmpg enc (il risultato dei video ottenuti in mpeg è più basso come qualità dello stesso video non compresso e scaricato su una vhs,dalle recensioni che avevo letto mpeg1 doveva essere come minimo uguale ad una vhs e mpeg 2 molto migliore),avevo allacciato il dvd un philips 712 all'entrata audio video(anche svhs) della marvel e pensavo di copiare dei film a cartoni a mia figlia per farglieli vedere sul cd rom del comp quando io volevo vedere un film sul dvd ma la scheda video mi ha bloccato perchè riconosceva il dvd protetto,quello che chiedevo,c'è qualcuno che ha fatto dei mpeg1 e 2 con tmpeg enc migliore come qualità di una vhs,può mettere sul forum i template? e per la marvel c'è qualcosa che la sblocca e mi fa fare le copie dirette sull'hd dei miei dvd,scusate se mi sono dilungato spero arrivino presto delle soluzioni.:confused: :confused: