PDA

View Full Version : dilemma

Manson666
08-09-2002, 23:55
tra un po' cambierò scheda madre e processore e potrò riprendere a scaccolare...il mio dilemma è...
il progetto seti mi interessa molto anche perchè mi inteesso di ufologia...ma mi viene da pensare se magari potrei dedicarmi a qualcosa di più "concreto" che magari in futuro potrebbe salvare delle vite umane.....

gigggi
09-09-2002, 21:43
ciao credo che tu abbia perfettamente ragione!

se vuoi puoi leggere l'ultimo num di focus che parla di come stanno ricercando nuove forme di vita e ti accorgerai che seti non è l'unico sistema e forse nemmeno quello giusto.......
io ti consiglierei UD o qualunque altro programma di calcolo distribuito che si occupi di ricercare la cura per delle malattie oppure per decodificare il genoma e capire come funzia!!

ciao

ingpeo
10-09-2002, 21:02
Originariamente inviato da gigggi
[B]ciao credo che tu abbia perfettamente ragione!

se vuoi puoi leggere l'ultimo num di focus che parla di come stanno ricercando nuove forme di vita e ti accorgerai che seti non è l'unico sistema e forse nemmeno quello giusto.......
io ti consiglierei UD o qualunque altro programma di calcolo distribuito che si occupi di ricercare la cura per delle malattie oppure per decodificare il genoma e capire come funzia!!

ciao

Anche secondo me.
Al massimo tienili tutti e 2 e ne fai andare uno per settimana...
Oppure usi 2 pc.;)