View Full Version : dilemma
Manson666
08-09-2002, 23:55
tra un po' cambierò scheda madre e processore e potrò riprendere a scaccolare...il mio dilemma è...
il progetto seti mi interessa molto anche perchè mi inteesso di ufologia...ma mi viene da pensare se magari potrei dedicarmi a qualcosa di più "concreto" che magari in futuro potrebbe salvare delle vite umane.....
ciao credo che tu abbia perfettamente ragione!
se vuoi puoi leggere l'ultimo num di focus che parla di come stanno ricercando nuove forme di vita e ti accorgerai che seti non è l'unico sistema e forse nemmeno quello giusto.......
io ti consiglierei UD o qualunque altro programma di calcolo distribuito che si occupi di ricercare la cura per delle malattie oppure per decodificare il genoma e capire come funzia!!
ciao
Originariamente inviato da gigggi
[B]ciao credo che tu abbia perfettamente ragione!
se vuoi puoi leggere l'ultimo num di focus che parla di come stanno ricercando nuove forme di vita e ti accorgerai che seti non è l'unico sistema e forse nemmeno quello giusto.......
io ti consiglierei UD o qualunque altro programma di calcolo distribuito che si occupi di ricercare la cura per delle malattie oppure per decodificare il genoma e capire come funzia!!
ciao
Anche secondo me.
Al massimo tienili tutti e 2 e ne fai andare uno per settimana...
Oppure usi 2 pc.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.