View Full Version : errori di ridondanza
char6676
08-09-2002, 22:01
cosa sonoooooo????????????? nn riesco a capireeeeee, nn mi fa copiare i file su hd, coem faccio a risolvere il problemaa???????
se vuoi sapere cosa vuol dire errori di ridondanza ok, ma non ti so risolvere il problema visto ke non hai descritto quasi nulla.........
la ridondanza è quando c'è una duplicazione di file, si creano + file uguali e quindi inutili, c'è un'occupazione di spazio inutile...........
se parli dell' errore di ridondanza ciclica, l'ho riscontrato finora in due casi:
1. file su cd-r di marca scadente o masterizzati con errori
2. file vob da un dvd con molti graffi.
Comunque se qualcuno ne sà di + sarebbe molto utile un suo intervento, anche sui possibili rimedi!!:confused:
nicolati
09-09-2002, 10:16
Io sapevo che era un controllo finale sull'integrità del file appena copiato. Se fallisce non va avanti.
Ciao
char6676
09-09-2002, 21:34
devo copiare dei file da cd a hd, e mentre li copia mi da l'errore;nn si puo rsolvere in nessun modo?????
jmazzamj
09-09-2002, 21:46
Abbassa la velocità del lettore con nero cd speed...se hai un masteriz usa quello ed abbassa la scrittura.....prova con altro lettore in generale....
In alternativa puoi provare con ISoBuster.
Saluti
grazie per l'illuminazione ci proverò
a me lo dava installando un gioco non proprio originale...
riprovando a fare l'immagine del gioco leggendo con clone a 4x l'errore è sparito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.