PDA

View Full Version : HP 930c : ricarica cartucce...........

maumar
08-09-2002, 16:58
Ho ricaricato le cartucce della mia 930c con le siringhe; tutto ok fino a quando non ho rimesso le cartucce nel loro alloggiamento: la stampante in pratica non mi "vede" le cartucce e continua a dirmi che o non sono inserite bene o addirittura non ci sono!!! Eppure sono sicuro di averle inserite nel modo corretto, non è possibile sbagliare!! C'è qualcuno che può aiutarmi??? Grazie in anticipo.......

:confused: :confused: :mad: :mad:

formaggino
09-09-2002, 10:17
non posso aiutarti ma
vorrei sapere come si fa
hai qualche link? consigli?

maumar
09-09-2002, 13:24
se non sbaglio il sito è www.refill.it

formaggino
10-09-2002, 12:23
denghiu sto maccc (thank you so mach)

marKolino
11-09-2002, 15:19
Anche io tempo fa ho provato la soluzione "Refill". Un disastro, i colori si seccano subito anche perchè diventa difficile riuscire a sigillare il foro che fai per riempire la cartuccia. Consiglio spassionato: lascia perdere, non ne vale la pena, CREDIMI. Ho comunque avuto il tuo stesso problema. La cartuccia era inutilizzabile dopo la seconda ricarica. (...per non parlare delle perdite di inchiostro!). Come ho risolto? buttato via tutto e preso cartuccia originale!

maumar
12-09-2002, 10:28
Ti diro'......incredibilmente adesso funziona. Il nero è molto intenso. Per il colore c'è il problema che il magenta si era esaurito da un po' di tempo e anche se pieno ormai non esce piu', mentre il giallo e l'azzurro vanno regolarmente. Il problema è stato risolto pulendo con una gomma e poi con un straccio morbido la parte in rame dei contatti. A ricaricarle non mi sono sporcato per niente, con le siringhe non è difficile. I buchi dove ho riempito mi hanno detto che ASSOLUTAMENTE non devono essere richiusi. QUando avro' sistemato anche la cartuccia colore daro' un giudizio globale

marKolino
12-09-2002, 19:20
In effetti io non ho provato le siringhe, bensi erano delle bocciette di colore. Guarda, non farmi ricordare quello che ho passato:) ...sarà la sfiga, ma una mi è scoppiata in mano:)

maumar
13-09-2002, 07:33
azz........:eek: :eek: :eek: :eek: