PDA

View Full Version : ABIT .... ragazzi cosa ne pensate Voi?

Lionred
08-09-2002, 12:24
Salve gente del forum, prima di tutto volevo chiederVi gentilmente da astenerVi dal rispondere con reply insensati o che vadano fuori dall'oggetto di questa discussione.

Ho appena ordinato al negozionate (un mio amico) una ABIT AT7-MAX2 , volevo chiedere se qualcuno la possiede di già e quali sono le impressione ricevute da questo mostro di scheda madre, "credo" la migliore in assoluto fino a questo momento. (L'evoluzione è rapida).

Su codesta M/B monteró una CPU AMD Athlon XP1900+ (sbloccata da Fluctus) la quale mi permetteva di già (senza essere sbloccata) di salire fino ad un 2200+ quindi adesso prevedo di meglio.

Ho visto la "non perfetta" recensione del KT400 che sta sotto al KT333 ma credo che se avessero utilizzato le stesse memorie ci sarebbe stato un leggero incremento prestazionale a favore del KT400.

Comunque aspetto ancora con pazienza che il Corsini faccia una bella recensione (com'è nelle sue abitudini) su differenti M/B KT400 e che includa anche la ABIT AT7-MAX2

Nell'attesa di vostre risposte riguardanti le VOSTRE IMPRESSIONI colgo l'occasione per augurarVi una buona Domenica.

E di salutare il mio grande amico F.D'A.

NiLUS
08-09-2002, 12:45
Sicuramente è un'ottima scheda madre, prezzo a parte.

Io sono sempre stato simpatizzante di ABIT e devo dire che non mi ha mai deluso. Come costruizone, prestazioni, stabilità secondo me è il top.

Ottima scelta ;)

...puoi dirmi dove l'hai trovata? Grazie

Ciauzz :D

Lionred
08-09-2002, 13:04
Ciao Nilus e grazie.
Credo che anche se t idicessi dove l'ho trovata non cambierebbe nulla per te, mi spiego meglio, io sono Siciliano ma domiciliato all'estero, ed esattamente in Belgio. Qui ci sono davvero delle belle catene di informatica, neanche CHL puó essere ai suoi livelli, anzi ti diró che CHL è mooolto cara :(

Figurati che ho intenzione di prendermi anche un portatile, un ACER LC1403 e il mio amico (quello dove ho preso la ABIT) me lo passa a 2000euro mentre su CHL l'ho visto molto + caro e con 256Mb di RAM invece di 512Mb boh!!!

Cmq non allontaniamoci dall' oggetto della discussione del forum ...

Codesta M/B la vedo molto equipaggiata e poi come dicevi anche tu ABIT è marchio di superiorità ....

Grazie ancora e a presto