View Full Version : DVD originale che..non mi si vede?!
vi sembrera strano leggere qui riguardo un DVD ORIGINALE ma ebbene si, ne ho uno originale dei Guano Apes, gruppo crossover che pero non mi si vede! Io ho un lettore dvd ma magari serve qlc codec, quale? dove lo trovo?
Espinado
08-09-2002, 14:52
ce l'hai un player dvd??? :D :D
dvd originale? che c'e' da stupirsi, da te si possono solo aspettare dvd originali :p
sai leggere quello che ho scritto? Io ce l'ho il lettore dvd! Che simpatia, e dimmi come mai io debba avere solo dvd originali? Qnt ne sai poche....
Vi pregherei di attenervi al titolo del thread e di evitare di trasformarlo in una chat polemica: siate costruttivi nei vostri interventi, please.
Grazie. ;)
Espinado
08-09-2002, 19:49
ok, torniamo al thrad. Fornisci un po' poche informazioni per capire il problema. Non dovrebbe servire alcun codec aggiuntivo se hai un dvd player (programma non drive) . Dici di averlo, quale?
aspe nin che senso programma? io ho un lettore cd/dvd della LG..basta quello?
Espinado
09-09-2002, 15:51
ecco vedi che avevo ragione dal primo post?
ci vuole un player tipo power dvd o windvd.
aaaaaaaaaaaaah, e me lo scarico subito allora! Beh strano, qst non l'avrei mai immaginata!!!! grazieeeeeeeeee
Espinado
10-09-2002, 14:08
risolto?
siiiiiiiiiiiii, e partito subitoooooooo!
Espinado
10-09-2002, 16:02
tutto e' bene quel che finisce bene, suppongo l'equivoco si sia giocato sull'erata interpretazione della parola player :)
direi di si...ci eravamo capiti male...
ercaliffo
10-09-2002, 19:39
vabbe...visto che hai xp e adesso hai un dvd player puoi vedere i dvd pure col media player...anche se non è un granche come lettore dvd...
infatti io ero solito vedere i divx con wmp e pensavo fosse uguale col dvd ma non andava!
Espinado
11-09-2002, 00:55
si, la cosa ha stupito anche me, ma se il wmp potesse riprodurre i dvd, come camperebbero i produttori di player dvd? e' tutta una mafia :O
chissa, magari Bill ci mette un attimo a far settare wmp x leggere i dvd, si trattera solo di un codec ma se mi dici che non puo....che strano xo, io credevo che bastasse il lettore dvd poi faceva tutto da solo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.