PDA

View Full Version : Configurare Un Server!

dobermann
07-09-2002, 22:03
Salve a tutti...
volevo chiedervi una cosa, da 1 a 10, quanto è difficile installare, configurare, e mettere in rete un server, un router e un modem adsl???

Ciao e grazie...

[dob]:cool:

NonnoBionico
07-09-2002, 22:19
......che domanda! :p
se sei capace 1, se non sei capace 10!!!:D
ci monti un s.o. server? quanti posti di lavoro? devi fare il cablaggio?
cmq... è come se tu chiedessi a un idraulico: da 1 a 10 quanto è difficile configurare una vasca da bagno con scarico, rubinetteria e portasapone?! lui ti risponderebbe 1, io ti risponderei 10...:D:D

hai mai messo in piedi una rete? sii un po' più preciso e magari qualcuno ti aiuta:)

dobermann
08-09-2002, 15:16
Per quanto riguarda la configurazione di una rete, non mi sono mai cimentato veramente, in quanto non ho mai cominciato da zero, cosa che invece dovrò fare perchè al negozio dove lavoro è appena arrivato il server, un fujitsu siemens scasi raid... (più o meno così m'hanno detto!). Cmq per quanto riguarda l'installazione di winNT, non credo di avere problemi, ma credo che avrò molti problemi nel riusciere a farlo vedere dagli altri pc come server (per la precisione 6). In più devo installare anche una rete ADSL e un Router!!!

Aiuto...

[dob]

MM
08-09-2002, 21:23
Questa discussione è meglio in reti ;)

La tua signature ha una riga di troppo (in base al regolamento), se togli il salto riga dopo "My config" sei a posto ;)
Ti pregherei di modificare
Grazie

gohan
08-09-2002, 22:06
Leggiti i link che ho messo in rilievo, tanto per cominciare!;)
Poi vediamo cosa non riesci a fare!:)