PDA

View Full Version : Aiuto blocco cronico del pc

fromillo
07-09-2002, 22:20
Ho comprato la scheda di netsystem e.......

Prima dopo una installazione regolare tutto ok vedevo già i canali di hotbird. Alle 16 spengo il pc e vado a fare un giro con il moi cane. Alle 17 rientro e vado subito a continuare le prove con la mia nuova scheda, ma il pc si blocca sempre alla schermata di avvio di w98 seconda edizione. e dopo circa 10 riavii la situaz non migliora. Avvio w98 in modalità provvisioria e disinstallo un po tutto, ma al riavvio non cambia nulla.

Penso allora che prima di installare la scheda era meglio formattare, così formatto e reinstalle wME (che a me non ha mai dato problemi). Tutto procede liscio, ma quando vado ad installare i driver della scheda netsystem il pc si blocca, e nn c' è verso di sbloccarlo. Devo spegnere staccando la spina, perchè neanche il bottone funziona. Al riavvio stessa cosa di w98, si blocca e non c' è verso di farlo ripartire. Dopo non so + quanti tentativi mi arrendo e formatto ancora una volta e installo windows xp prof.

Penso che qui ora andrà tutto bene, invece soliti 2 errori: prima si blocca sempre installando i driver, poi durante la schermata con il logo di wxp.

Tutti i sist operativi sono originali, per cui dovrebbero essere a posto. NOn so che fare.

Aiutoooo!!!!!!!

zuliver
07-09-2002, 22:57
Prova a cambiare slot, oppure la ram

fromillo
08-09-2002, 12:36
Già provato a cambiare slot ma non cabia niente

porsche911
08-09-2002, 19:13
Originariamente inviato da fromillo
[B]Già provato a cambiare slot ma non cabia niente

Prova a scaricarti i driver aggiornati (se non lo hai già fatto) dal loro sito Netsystem (http://www.netsystem.com/clienti/) nell'area dowloads (dovrebbe esserci la versione 4.2.2) e riparti da zero con l'installazione.

Bye:D