View Full Version : BootMagic e Linux
Ho preso una rivista contenente Part. Magic 5.0.1 in versione completa con BootMagic!
Volevo sapere, che tipo di fylesystem Linux(etx2,etx3, reiserfs) supporta BootMagic(la Versione 2.01 contenuta in Pm 5.0.1)????????
Non so rispondere alle tue doamnde specifiche ma credo sia meglio che lasci perdere. PM 5 è una versione molto vecchia......non ti va bene il bootmanager di win XP?
Originariamente inviato da Zip80
[B]Non so rispondere alle tue doamnde specifiche ma credo sia meglio che lasci perdere. PM 5 è una versione molto vecchia......non ti va bene il bootmanager di win XP?
Ho WinME........è quello mi tengo;)
Ma dove skariko la demo di PM 7?
Se vuoi un bootmanager alternativo a LILO per gestire anche linux usa XOSL su www.xosl.org
E' molto valido
[B]Se vuoi un bootmanager alternativo a LILO per gestire anche linux usa XOSL su www.xosl.org
E' molto valido
nn posso............forze maggiori mi obbligano a usare Bootmagic:(
Ma devo skarikare l'ultima versione.......... o va bene questa?
Non vedo che tipo di "forze maggiori" ti obblighino a usare bootmagic.....se vada bene questa versione o meno non saprei dirti
[B]Non vedo che tipo di "forze maggiori" ti obblighino a usare bootmagic.....se vada bene questa versione o meno non saprei dirti
la forza maggiore è............mia MADRE......il PC è suo e io, avendo 15 anni, lo uso con il suo permesso:( :(
qweasdzxc
07-09-2002, 21:11
Originariamente inviato da Luc@s
[B]
la forza maggiore è............mia MADRE......il PC è suo e io, avendo 15 anni, lo uso con il suo permesso:( :(
non ho capito perche tua madre ti lascia installare un programma vecchio e potenzialmente incompatibile come boot magic 5 piuttosto che lilo, col quale risolvi tutto in 30 secondi...
Oppure xosl......magari la madre neanche s'accorge che c'è installato anche linux
perche nn lo sa che ho installato linux;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.