VegetaSSJ5
07-09-2002, 17:06
Salve ragazzi! Questo è il mio primo post su questo forum. Mi sono iscritto al forum per porvi una domandina riguardo alcune impostazioni audio su power dvd. Premetto che la versione di powerdvd è la 4.0 versione in inglese con aggiornamento alla lingua italiana (senza patch, che sto intanto già provvedendo a scaricare). Configurando le diverse impostazioni del programma tra le opzioni audio, nell'impostazione "uscita audio" mi fa scegliere tra 3 opzioni: due altoparlanti, usa spdif, quattro altoparlanti. La mia scheda audio è una sound blaster live player alla quale sono collegate, tramite l'uscita digitale spdif, le casse cambridge sound works digital (che consistono in un subwoofer + 2 satelliti che si collegano all'uscita digitale spdif della scheda). Inoltre il lettore dvd è collegato alla scheda audio con il cavetto spdif digitale e quindi non con quello standard (per capirci io ho quello stretto con soli 2 fili e non quello + largo con 4 fili). Sembrerebbe tutto in regola per selezionare l'opzione "usa spdif" ma se la seleziono non sento niente; tutto a posto invece se uso l'impostazione a 2 altoparlanti. Qualcuno mi sa dare una mano?
Aggiornamento: ho installato anche l'ultima patch per powerdvd ma il problema persiste.
Aggiornamento: ho installato anche l'ultima patch per powerdvd ma il problema persiste.