View Full Version : SmartCapture...un dubbio!
Ho letto la chiara recensione di Pinnacle studio 7 di Desmo: mi ha colpito la funzione smart capture! volevo chiedere a chi usa di solito questa funzione (devo fare un montaggio per un'associazione di beneficenza con circa 6:eek: ore di filmato dv!!) se il Premire 6.02 la supporta e se, sopratutto, è usabile anche senza l'inizializzazione del nastro a cui faceva riferimento Desmo!
un saluto,
Alberto.:)
non c'è nessuno che può aiutarmi :( ?...almeno tu Desmo!
ciao:)
Originariamente inviato da albared
[B]non c'è nessuno che può aiutarmi :( ?...almeno tu Desmo!
ciao:)
se nn sbaglio la deve supportare soprattutto la scheda di acquisizione, se no nada.Che hai una pinnacle?Cmq il software ufficialmente Premiere lo supporta dalla versione 6.00:cool:
ciao niomo2!
io uso una semplice porta fireware senza software a corredo! ho poi istallato il premiere! dunque nella mia situazione non posso usare questa importante funzione! ma nulla mi vieta di comprare pinnacle studio 7 giusto? i
ciao
:)
Originariamente inviato da albared
[B]ciao niomo2!
io uso una semplice porta fireware senza software a corredo! ho poi istallato il premiere! dunque nella mia situazione non posso usare questa importante funzione! ma nulla mi vieta di comprare pinnacle studio 7 giusto? i
ciao
:)
se nn sbaglio la smartcapture è una preorgativa delle schede Pinnacle (quasi sicuramente) e di quelle analogiche(forse).Quindi nn penso che una semplice porta firewire possa averlo:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.