PDA

View Full Version : dubbio masterizzazione...

teopax
07-09-2002, 12:43
Iniziamo col dire che uso easy CD creator.

Masterizzo con la modalità track-at-once e con l`impostazione "completa la sessione ma non completare il cd".
Quindi quando voglio aggiungere dei files ad un cd ogni volta il programma mi crea una nuova sessione.
Questo non mi da fastidio, però ho scoperto che aggiungendo files mano a mano in questo modo lo spazio che risulta ocqupato sul CD ( che in easy cd creator si vede sulla barra in basso quando importi l`ultima sessione) è maggiore di quello che dovrebbe essere...ossia maggiore dello spazio ocqupato dai files presenti nel cd!!!

E` NORMALE STO FATTO??? Io credo di si perche` da qualche parte dovranno pure essere salvate le informazioni sulle sessioni...

Una possibile soluzione...AGGIUNGERE I FILES SEMPRE SULLA STESSA SESSIONE E NON CREARNE ALTRE!!!...ma come si fa, è possibile?

Funziona cosi` anche con nero ad esempio???

CIAO E GRAZIE A TUTTI!!!:) ;) :D

teopax
07-09-2002, 17:25
Mi scuso con i moderatori ma semplicemente visto lo scarso successo del post in questa sezione ho solo voluto riproporlo in un`altra sezione...vista l'mportanza che ha per me chiarire questo fatto...

Comunque avete ragione...come diceva Kant "RAGIONA COME SE LA TUA AZIONE DIVENTI PRINCIPIO DI LEGISLAZIONE UNIVERSALE..." ;)

MM
07-09-2002, 20:45
Per quanto riguarda CD ed affini, in questa sezione ci sono i più grossi smanettoni che circolino su Internet (me escluso), quindi in ogni caso la sezione è quella più appropriata
Tieni conto che è un forum e non una chat, quindi, certe volte, i tempi sono non brevissimi
Tieni anche conto che è sabato..... ;)

jedy48
07-09-2002, 21:15
hai ragione , aggiungi quanti + file puoi sulla stessa sessione e risparmi spazio , infatti quante + sessioni fai e meno file metti sopra , un'esempio se ad un file di 30 mb fai una sessione ti occorrono circa altri 10mb x chiudere la sessione o giu' di li' , se invece metti file x 300 mb ti occorrono i soliti 10 mb x chiudere la sessione ok? morale quante + sessioni hai e meno roba ti ci stà cerca di mettere da parte i file e masterizzali quando hai un bel pò di roba ;)