View Full Version : adobe premiere 6.0
Ho problemi nella produzione del file finale. L'elaborazione si interrompe dopo circa 15 minuti e ne risulta un file monco.
Inoltre lo stesso file prodotto non viene riconosciuto dall'encoder
TMP.
aiutoooooooooo
Dovresti sare qualche altra informazione, ad esempio:
- che sistema operativo hai?
- stai producendo un AVI?
- con che compressione?
- l'area di lavoro è impostata su tutto il progetto?
- (curiosità personale) cos'è TMP?
Considera che se hai una scheda con compressione MJPEG e stai esportando per passare il filmato su VHS, raggiungi il limite dei 2Gb proprio con circa 15 minuti di video.
Ciao
Mimmob
E' vero sono stato un po' troppo generico, dunque:
La mia macchina utilizza un amd firebird 1200 con HD 30 GB, scheda di acquisizione fireware e scheda video matrox marvel g200, utilizzo windows 98 se.
Il problema si verifica quando tento di creare un file AVI con compressione DV(peraltro come da sorgente). Quando premiere 6.0 sta creando il file avi, il procedimento si interrompe a pochi minuti dalla fine, sebbene abbia cliccato su "entire project".
Stranamente se uso il plug-in di compressione panasonic al contrario, il file mpeg1 generato e' completo. Eppure modifico esclusivamente il "file type".
TMP sta per tmpg encoder, e' probabilmente il miglior encoder che io ho provato, come qualita' dei file mpeg generati. Questo discorso comunque credo di averlo risolto, ho trovato delle utility
(non ancora provate) che permettono di collegare la fase di creazione del file AVI di Premiere direttamente sull'encoder.
intanto grazie mimmo
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.