PDA

View Full Version : Adattatore USB per HD!! Ho capito bene..?!

Kudram
07-09-2002, 10:22
ho trovato quest'articolo (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=6CADD001) e volevo sapere se ho capito bene d ke si tratta... il fatto è ke io sarei interessato a comprare un HD esterno, i cui prezzi si aggirano sui 200/300 €.. cifra mooolto grossa per me.. :(

quindi con questa'adattatore posso inserire il mio HD nel box e magicamente ho un HD esterno che posso portare dove voglio per la modica cifra di 90€?!? :eek: sarebbe fantastico.... :)

scusate la mia felicità immotivata..

grazie a tutti

:)

lisca
07-09-2002, 11:49
Molto ma molto interessante...

bengy
07-09-2002, 13:21
Guardate che può accogliere solo hard disk da 2.5", cioè quelli a basso profilo dei portatili... E notoriamente non sono così economici...

Kudram
07-09-2002, 13:55
azz... solo ora me ne accorgo.... ummmh.... :(:(:(:(

nn esiste niente per gli altri HD Eide più grandi?!

mi farebbe veramente comodo... :)

Billo69
07-09-2002, 16:03
Originariamente inviato da Kudram
[B]azz... solo ora me ne accorgo.... ummmh.... :(:(:(:(

nn esiste niente per gli altri HD Eide più grandi?!

mi farebbe veramente comodo... :)

Lo sto cercando anche io da mesi; ho trovato case usb ma solo completi di HD, case per i 2,5 e (guarda guarda) case usb per masterizzatore eide.
A questo punto chiesi al venditore "ma se funziona con masterizzatore Eide perchè non dovrebbe funzionare anche con un HD Eide?" - Risposta "bella domanda; non saprei ma non proverie con un HD visto che non è indicato".
Secondo me è questione di mercato (mirano a vendere gli HD esterni completi).
Qualcuno poù sfatare la mia teoria? Esiste un motivo per cui dove posso montare un qualsiasi masterizzatore Eide non possa montare un HDD Eide??
Ciao