View Full Version : Adattatore USB per HD!! Ho capito bene..?!
ho trovato quest'articolo (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=6CADD001) e volevo sapere se ho capito bene d ke si tratta... il fatto è ke io sarei interessato a comprare un HD esterno, i cui prezzi si aggirano sui 200/300 €.. cifra mooolto grossa per me.. :(
quindi con questa'adattatore posso inserire il mio HD nel box e magicamente ho un HD esterno che posso portare dove voglio per la modica cifra di 90€?!? :eek: sarebbe fantastico.... :)
scusate la mia felicità immotivata..
grazie a tutti
:)
Molto ma molto interessante...
Guardate che può accogliere solo hard disk da 2.5", cioè quelli a basso profilo dei portatili... E notoriamente non sono così economici...
azz... solo ora me ne accorgo.... ummmh.... :(:(:(:(
nn esiste niente per gli altri HD Eide più grandi?!
mi farebbe veramente comodo... :)
Originariamente inviato da Kudram
[B]azz... solo ora me ne accorgo.... ummmh.... :(:(:(:(
nn esiste niente per gli altri HD Eide più grandi?!
mi farebbe veramente comodo... :)
Lo sto cercando anche io da mesi; ho trovato case usb ma solo completi di HD, case per i 2,5 e (guarda guarda) case usb per masterizzatore eide.
A questo punto chiesi al venditore "ma se funziona con masterizzatore Eide perchè non dovrebbe funzionare anche con un HD Eide?" - Risposta "bella domanda; non saprei ma non proverie con un HD visto che non è indicato".
Secondo me è questione di mercato (mirano a vendere gli HD esterni completi).
Qualcuno poù sfatare la mia teoria? Esiste un motivo per cui dove posso montare un qualsiasi masterizzatore Eide non possa montare un HDD Eide??
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.