View Full Version : Chi ha scaricato Metal Slug 4...
antoniox
06-09-2002, 22:19
...e me lo spedirebbe su cd??Chiaramente dietro rimborso anticipato delle spese .
Con il mio misero ISDN ci metteri 3 giorni a scaricare :( purtroppo qui l'ADSL è un miraggio .
Contattatemi in PVT .
Grazie
Antonio
Originariamente inviato da antoniox
[B]...e me lo spedirebbe su cd??Chiaramente dietro rimborso anticipato delle spese .
Con il mio misero ISDN ci metteri 3 giorni a scaricare :( purtroppo qui l'ADSL è un miraggio .
Contattatemi in PVT .
Grazie
Antonio
Mi potresti dare l'URL di dove lo hai visto? :eek:
Non credevo facesse ancora parte del romset!!! :eek:
antoniox
07-09-2002, 09:34
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=277477&highlight=Metal+slug
http://www.anigames.it/
Ciao!
Antonio
[B]...e me lo spedirebbe su cd??Chiaramente dietro rimborso anticipato delle spese .
Contattatemi in PVT .
Grazie
Antonio
Guarda io t posso dire che lo scaricato col 56k e se fai(anche per forza)tutto con un èprogramma tipo gozilla o getrhigt in una sett. lo tiri giu!!!! Se vuoi t do il link,ah,per neoragex!!!
antoniox
07-09-2002, 20:30
:) Grazie ! Ti mando un PVT
MetalSlug4 (http://www.cngl.net/emu/downrom/show.php3?id=604&down=1) ,29,6MB da scaricare a "tappe" con:
GetRight,FlashGet,Go!Zilla,DownloadAccelerator Plus...
antoniox
12-09-2002, 22:20
O.k.
Allora via con Download Accelerator + :)
Potreste anche postare i link di quello che devo scaricare x giocarci??
Grazie!
Antonio
Devi solo cliccare sul nome Metal SLug 4 che ho postato prima per scaricare la ROM.
QUI (http://www.anigames.it/redazione/alucardj/emulatori/neoragexxp.zip) invece scarichi i file di base di NeoRageX,fammi sapere se ti va tutto!
antoniox
13-09-2002, 20:44
Gentilissimo .
Grazie .
Per ora sono a 2,5 mb ... in 2 sere ... quando avrò finito sarà uscito Metal Slug 7 !!!! :)
Ciao!
Antonio
Originariamente inviato da Yashiro
[B]Devi solo cliccare sul nome Metal SLug 4 che ho postato prima per scaricare la ROM.
QUI (http://www.anigames.it/redazione/alucardj/emulatori/neoragexxp.zip) invece scarichi i file di base di NeoRageX,fammi sapere se ti va tutto!
Ma non esiste in giro un rom di Metal Slug 4 per MAME? Io uso MAME e non mi va di installare NeoRageX :(
Ho già Metal Slug 1 2 e 3 per Mame e voglio il 4 pure per MAME :p
Contattatemi in PVT .
Grazie
Antonio
Ma hai una connessione con tariffa urbana o a numero verde??
Io con il 56K ho scaricato l'intero database Oracle 9i che sono la bellezza di 7 CD :p
Ovviamente lasciavo il PC acceso anche la notte a scaricare :p
Da me Metal Slug 4 va anche su MAME,usando la stessa ROM per NeoRageX,devi solo aggiungere il BIOS del NeoGeo della cartella <BIOS> del MAME,se non ce l'hai già.
[B]Da me Metal Slug 4 va anche su MAME,usando la stessa ROM per NeoRageX,devi solo aggiungere il BIOS del NeoGeo della cartella <BIOS> del MAME,se non ce l'hai già.
Mi sembra un po una stupidaggine...Scusa eh, ma adesso ho visto su mame.dk che Metal Slug 4 non è supportato. Se io chiamo mslug4.zip il rom per NeoRageX e lo avvio da mame, MAME non sa come avviarlo, appunto perchè non è supportato. I nomi dei giochi sono impostati DENTRO l'eseguibile di mame, quindi non puoi usare un ROM per cui non è stato aggiunto il supporto.
Inoltre MAME non ha una cartella <BIOS>. Il rom neogeo.zip va direttamente dentro la cartella dei rom.
[B]MetalSlug4 (http://www.cngl.net/emu/downrom/show.php3?id=604&down=1) ,29,6MB da scaricare a "tappe" con:
GetRight,FlashGet,Go!Zilla,DownloadAccelerator Plus...
29.6 Mb??? Ma se Metal Slug 3 sono quasi 79 MB!!!! :eek: Non è che è un ROM ausiliario a qualche altro???
antoniox
14-09-2002, 17:17
Ho una normalissima tariffa urbana :(
E poco tempo libero (sono appena tornato dal lavoro) .
Ciao!
Antonio
P.S. Non facciamo scherzi con la ROM , eh!!! :)
antoniox
14-09-2002, 21:34
Sembra che funzioni .
Una volta scaricato il neorage , l'ho scompattato ed ho creato una cartella chiamata ROMS all'interno della sua directory.
Poi ho rinominato la ROM : in origine è senza estensione ( 1. ) ed è necessario darle estensione zip ( 1.zip ) .
Avviato il neorage , si seleziona IMPORT e nell'elenco sulla sinistra comparirà magicamente il nome della ROM .
Servito!
Grazie x il supporto!
Antonio
E occupa solo 29.6 Mb???
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
antoniox
14-09-2002, 23:23
Si!
(Solo???Cazzarola , ai miei tempi i giochi si caricavano dalle cassette !!! :) )
Ciao!
Antonio
Ve l'ho detto che ci solo le ROMs criptate e non criptate!anche a me sembrava impossibile ma le dimensioni sono totalmente differenti e il contenuto lo stesso! Cmq... NeoRageX è IL MIGLIORE per l'emulazione del NeoGeo,inoltre non lascia chiavi nel registro di sistema (MAME ne lascia di mastodontiche...) perché usa il file neorage.inf per la configurazione,oltrettutto è facilissimo da settare. Questo per l'emulaz. del NeoGeo,per il resto,è un'altra storia!
Un altro "difetto" di MAME è che la ROM deve essere supportata e nominata col suo nome originale.... Non c'è modo di implementare una funzione simile a quella NeoRageX di importazione ROMs,qualunque sia il loro nome??
[B]Ve l'ho detto che ci solo le ROMs criptate e non criptate!anche a me sembrava impossibile ma le dimensioni sono totalmente differenti e il contenuto lo stesso! Cmq... NeoRageX è IL MIGLIORE per l'emulazione del NeoGeo,inoltre non lascia chiavi nel registro di sistema (MAME ne lascia di mastodontiche...) perché usa il file neorage.inf per la configurazione,oltrettutto è facilissimo da settare. Questo per l'emulaz. del NeoGeo,per il resto,è un'altra storia!
Un altro "difetto" di MAME è che la ROM deve essere supportata e nominata col suo nome originale.... Non c'è modo di implementare una funzione simile a quella NeoRageX di importazione ROMs,qualunque sia il loro nome??
MAME lascia chiavi nel registro???
Casomai è il front end che usi tu che sporca il registro.
Il VERO mame funziona a riga di comando, è già compilato e l'installazione consiste solo nel copiare i files in una dir.
Per l'importazione come dici tu non c'è modo, perchè il gioco dev'essere supportato proprio dall'emulatore.
[B]Si!
(Solo???Cazzarola , ai miei tempi i giochi si caricavano dalle cassette !!! :) )
Ciao!
Antonio
Bei tempi. Anche se il tempo che usavi per caricare un gioco ora lo si usa per scaricarlo ;)
Io facevo un confronto "a pari livello",cioè di emulatori con una GUI che permetta l'uso anche ai meno pratici...
Ammetterai che nel XXI secolo sfruttare ancora le righe di comando per i giochi è un pò frustrante,soprattutto per gli utenti inesperti...
Cmq non credo che MS4 rimarrà unsupported per molto,controlla le prox versioni,se sarà supportato di sicuro potrai usare la stessa ROM del NeoGeo;)
[B]Io facevo un confronto "a pari livello",cioè di emulatori con una GUI che permetta l'uso anche ai meno pratici...
Ammetterai che nel XXI secolo sfruttare ancora le righe di comando per i giochi è un pò frustrante,soprattutto per gli utenti inesperti...
Cmq non credo che MS4 rimarrà unsupported per molto,controlla le prox versioni,se sarà supportato di sicuro potrai usare la stessa ROM del NeoGeo;)
Ti ho capito ma siccome di GUI per Mame ne esistono di infinite, + o - buone, mi sembrava che non potesse essere preso per effettuare termini di paragone sulla qualità di un emulatore, perchè, di fatto, le GUI non appartengono al progetto MAME.
Inoltre scrivere "mame -joy nomegioco" non è che mi sembra richieda quale livello di pratica o esperienza. Diciamo che nel XXI sec. è difficile trovare uno che si legga un README, piuttosto che i programmi console siano limitati (tutt'altro vero tra parentesi).
Ok,ok... non facevo cmq paragoni con qualche frontend per MAME,ma col MAME32 standard (credo) che è tutto un eseguibile e dovrebbe essere un prodotto ufficiale anche quello...
Cambiando discorso,chi ha la ROM di King of Fighters 2000??
Io ce l'ho ma tutte le scritte del gioco sono illeggibili!
Dove la trovo una funzionante?
Thanx!
Ok,ok... non facevo cmq paragoni con qualche frontend per MAME,ma col MAME32 standard (credo) che è tutto un eseguibile e dovrebbe essere un prodotto ufficiale anche quello...
Cambiando discorso,chi ha la ROM di King of Fighters 2000??
Io ce l'ho ma tutte le scritte del gioco sono illeggibili!
Dove la trovo una funzionante?
Thanx!
Ma che versione del NeoRageX usi?
E che tipo di rom funzionano?vanno bene le mvs?
Sto cercando di collezionare le varie roms per il mame32 0.61, visto che meoragex funzionante sotto xp non lo avevo..
grazie e ciao
sei ancora disposto a pagare x metal slug 4 x neo-geo su cd con ultima versione di emulatore(0.8 l'ultimissima versione)?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.