View Full Version : consiglio modem isdn
salve sono intenzionato ad acquistare un modem isdn interno o usb ora ho un digicom tintoretto seriale lo devo cambiare perche voglio prendere l abit at7 2 che pultroppo non ha le porte seriali
sono meglio esterni o interni?
fra questi quale e il migliore
1)asus usb
2)3com int
3)hamlet usb
4)zyxel usb
mi date un consiglio? grazie
E' migliore secondo me un modem interno. Tra le marche più diffuse credo che il migliore sia l'asus seguito dall 'hamlet (entrambi interni). Ciao
Io sono in possesso di un modem USB ATLANTIS LAND acquistato su CHL a 62 € e funziona chè è una meraviglia. In dotazione ho trovato anche il software per la spedizione dei fax RVS COM LITE.
Il migliore è senza dubbio Asuscom PCI, costa poco e va benissimo, su NGI il mio pinga a 50ms.
Ciauz
l asus qui in zona non lo trovo di interni ho sottomano questi due
us robotics 67 euro
hamlet 35 euro
quale prendo?
grazie mille per le vostre risposte ciao
Io ho provato l'hamlet e mi ci sono trovato bene. Non ho mai avuto problemi. Ciao
Per Cocco.
Se può interessarti ho visto su CHL il modem Atlantis PCI a € 37 con garanzia 3 ANNI.
propengo anche io per l'atlantis.
Ce l'ha il mio amico e va che è una meraviglia. A mia volta ho comprato il modem adsl e non ho mai avuto problemi con questa marca...
spero di esserti stata utile.
ho ordinato l hamlet all ess@i32 euro il chl non e vicino a casa mi a comprare questi componenti per corrispondenza non mi piace perche se c e qualche problema diventa un trauma
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.