View Full Version : WinMx 3.3!!!
Per chi non lo sapesse ancora è uscita la nuova versione del WinMx!Ho un problema non riesco a rimettere tutti i server con la vecchia versione lo facevo con Napmx ma ora non mi funziona quando vado su export mi da un errore e si chiude!Potete aiutarmi?CIAO A TUTTI
Originariamente inviato da Ragarr
[B]Per chi non lo sapesse ancora è uscita la nuova versione del WinMx!Ho un problema non riesco a rimettere tutti i server con la vecchia versione lo facevo con Napmx ma ora non mi funziona quando vado su export mi da un errore e si chiude!Potete aiutarmi?CIAO A TUTTI
Ciao....Ragarr...
Quanto dici corrisponde al vero........credo sia un problema superabile...però......con NapMX 3.00Beta2 almeno......
Invece di esportare l'elenco direttamente in WinMX....salva in medesimo in un file .wsx.....e successivamente importa il medesimo......
Visto che non ti fanno entrare dalla porta.....vediamo se c'è qualche finestra aperta....:D
Bye...:cool: :cool:
Grazie Brumma!Ma ho risolto.Ho disinstallato e poi reinstallato il Napmx ed è andato bene!CIAO
7hE mAf|a K|lL3r
10-09-2002, 15:36
a che serve questo software??
....i server io nn li ho mai impostati...c'è qualcuno che vale veramente la pena inserire?
grazie
bravo, uno che ne capisce...son inutile i servers secondo me!
Cmq 10 e lode a sto programma, piu va avanti e piu e bello..finalmente il multidownload e impostatao alla kazaa e cioe con un bel piu senza quell'elenco osceno quando sei in transfer!
tati29268
10-09-2002, 16:27
concordo,molto migliore della versione 3.22 lentissima e instabile,..
Originariamente inviato da Jedi82
[B]bravo, uno che ne capisce...son inutile i servers secondo me!
Cmq 10 e lode a sto programma, piu va avanti e piu e bello..finalmente il multidownload e impostatao alla kazaa e cioe con un bel piu senza quell'elenco osceno quando sei in transfer!
Prima di concludere....bisognerebbe provare.......
Comunque andate ..........A questo indirizzo.... (http://www.esseerre.it/winmx3/) .....vi leggete il tutto......alla sezione...Server...
Magari volendo i libidinosi come mè....lo possono anche Italianizzare...
Bye....:cool: :cool:
7hE mAf|a K|lL3r
10-09-2002, 19:47
io non ho mai detto che sono inutili, semplicemente che non gli avevo mai provati....
adesso mi vado a leggere un pò il link dell'amico brumma..
anche se il software ideale x me sarebbe quello che, trovata una cosa, provvede da solo ad eseguire tutto il download....un pò come winmx negli ultimi tempi, anche se molte cose nn riesco a trovarle con facilità...vediamo adesso cn sta storia dei server...
io l'ho detto xc in fondo n si riesfe mai a scaricare nulla da altri server..boh saro io!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.