View Full Version : Cartucce HP
Ciao a tutti! Ho una stampante HP 930C e siccome devo stampare due tesi di laurea (non le mie purtroppo!) mi sa che dovrò consumare parecchio inchiostro. Le cartucce nuove originali sono veramente care e così stavo pensando alle cartucce rivitalizzate o magari compatibili. Però non le ho mai usate e non so se possano dare problemi. C'è qualcuno fra di voi che le usa? E come si trova? Ciao e grazie per un'eventuale risposta.
marKolino
11-09-2002, 15:27
Ciao, non ho mai utilizzato le cartucce compatibili ma mi sono azzardato a usare le ricariche x quella a colori. Risultati disastrosi. Lascia stare. E' un vero e proprio calvario! mai visto niente di simile; una delusione totale. Alla fine ho dovuto buttare la cartuccia perchè non veniva nemmeno riconosciuta dalla stampante!
Ma quante pagine devi stampare?
tweester
11-09-2002, 17:32
Originariamente inviato da Fbz
[B]Ciao a tutti! Ho una stampante HP 930C e siccome devo stampare due tesi di laurea (non le mie purtroppo!) mi sa che dovrò consumare parecchio inchiostro. Le cartucce nuove originali sono veramente care e così stavo pensando alle cartucce rivitalizzate o magari compatibili. Però non le ho mai usate e non so se possano dare problemi. C'è qualcuno fra di voi che le usa? E come si trova? Ciao e grazie per un'eventuale risposta.
Porta tutto in copisteria e fattele stampare con una laser.......oppure prendi l'occasione per comprartela la laser....ci sono in giro ottime offerte, il cui costo /stampa/pagina si aggiara sui 30/35 cent pagina
x Markolino:
Se già prima avevo dubbi dopo quello che mi hai detto meglio comprare originale! Cmq devo stampare, fra tutte e due le tesi, circa 1.200 pagine considerando anche che devo fare più copie di una stessa tesi.
x tweester
Grazie per il consiglio ma non so se al momento ne valga la pena di acquistare una laser. Però do un'okkiata in giro per vedere i prezzi, mi hai incuriosito.
Ciao e grazie per le risposte!
P.S.: Non è che conoscete qualche negozio su internet dove si risparmia su questi articoli?
marKolino
11-09-2002, 19:06
Sinceramente non me ne intendo molto di negozi in internet. Ho sicuramente una mentalità chiusa ma mi piace troppo andare a comperare dal mio negoziante di fiducia, tipo veramente in gamba!
comunque, dato che devi fare tutte quelle stampe e da quanto ho capito non sono le tue, beh, capisco la buona volontà, ma caspita, ti pagheranno almeno un po di cartuccia voglio sperare... Io ho smesso di fare tutto solo per la gloria...:)
Non so in effetti se valga la pena acquistare una laser SOLO per stampare la tesi... sono daccordo comunque sul costo stampa x pagina.
Informati in copisteria comunque
Ciao
Certo che mi paga!! :D Cmq grazie lo stesso ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.