View Full Version : Case davvero "di classe"
Cari amici, dovete farmi un favore, ho toccato con mano questo case in un Ipermercato in Abruzzo, è uno spettacolo... poi ho scoperto che la CHL lo vende, però completo di tutto. A me servirebbe solo il case e non so nè di che marca è, nè tantomeno dove trovarlo.
Voi ne sapete qualcosa?
http://212.239.116.21/8780517.gif
Grazie e ciriciauz gente :D
Blind Guardian
06-09-2002, 15:14
Originariamente inviato da Crymin
[B]Cari amici, dovete farmi un favore, ho toccato con mano questo case in un Ipermercato in Abruzzo, è uno spettacolo... poi ho scoperto che la CHL lo vende, però completo di tutto. A me servirebbe solo il case e non so nè di che marca è, nè tantomeno dove trovarlo.
Voi ne sapete qualcosa?
http://212.239.116.21/8780517.gif
Grazie e ciriciauz gente :D
a parte che non mi piace santissimo, comunque se chl lo vende completo di tutto probabilmente vende anche il case separatamente... prova chiedere a loro!
ciao!
basta leggerci sopra.. .c'è scritto olidata...e dato che l'olidata assebla pc.... immagino che non lo venda separatamente..
Io l'ho visto ad una di quelle fiere di eletronica,dove vendono di tutto(expo-radio) o similari.......
CIAUZ
OverClocK79®
06-09-2002, 21:59
IMHO è un osso
tutta estetica (pure bruttino) e niente funzionalità
nulla in confronto a cieftec o lianli
BYEZZZZZZZZZZZZz
L'ho visto su alcuni siti stranieri, ma non mi ricordo dove :(
Jimmy3Dita
07-09-2002, 15:18
Lo trovate qui (alla voce cases):
http://www.zones.tv/colorcase/index2.htm
Ciao a tutti! :D
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
[B]Lo trovate qui (alla voce cases):
http://www.zones.tv/colorcase/index2.htm
Ciao a tutti! :D
Ke sito figo!!
Grazie a tutti per l'impegno, tuttavia è evidente che, in Chl ho controllato, e non lo vendono separatamente... dalla foto non sembra ma è molto funzionale, il frontale si apre a sportello e nasconde 3 bay da 5-1/4 e due per floppy, sotto ha uno slot ulteriore per una periferica da 5-1/4 o un pannello con prese aggiuntive... è grande ma non enorme e ha tanto spazio per tante belle ventoline...
Ora però veniamo al problema fondamentale... ma lo commercializza qualcuno in Italia? :)
Ciriciauz gente ;)
[B]Grazie a tutti per l'impegno, tuttavia è evidente che, in Chl ho controllato, e non lo vendono separatamente... dalla foto non sembra ma è molto funzionale, il frontale si apre a sportello e nasconde 3 bay da 5-1/4 e due per floppy, sotto ha uno slot ulteriore per una periferica da 5-1/4 o un pannello con prese aggiuntive... è grande ma non enorme e ha tanto spazio per tante belle ventoline...
Ora però veniamo al problema fondamentale... ma lo commercializza qualcuno in Italia? :)
Ciriciauz gente ;)
Per me 3 periferike da 5 e un quarto sono un po pokine, per un case da 100€ poi sono veramente troppo poke :)
Per me 3 periferike da 5 e un quarto sono un po pokine, per un case da 100€ poi sono veramente troppo poke
Scusa NiKo, sono un pò fuori... ma dove l'hai trovato a quella cifra? è tutto compreso o ci devi mettere iva e trasporto?
Ciao, pls reply... ;)
Tnks & byez
[B]
Scusa NiKo, sono un pò fuori... ma dove l'hai trovato a quella cifra? è tutto compreso o ci devi mettere iva e trasporto?
Ciao, pls reply... ;)
Tnks & byez
Sul sito consigliato sopra quanto costa? Io l'ho visto solo li :p
mi auto quoto (mi ripeto...)
Ora però veniamo al problema fondamentale... ma lo commercializza qualcuno in Italia?
non mi interessa molto se in Olanda lo vendono a 100€... qualcuno lo può importare e commercializzare in ITALIA...
Disperazione e malintesi... non ho speranze... :(
Grazie lo stess ;)
Gallauco
10-09-2002, 17:15
lo ho visto a 79€
Jimmy3Dita
10-09-2002, 18:45
Anche io l'avevo visto qui in italia, pero' sul sito di un fornitore, non un e-shop.. Neanche posso "ruspare" nella cache, visto che nel frattempo ho formattato! L'unica e' cercare su google come un matto, magari inserendo alcune caratteristiche salienti del prodotto (o di qualcos'altro che c'e' sul sito, in genere le forniture non sono fatte per un modello di case alla volta!).
Ciao e buona ricerca!! :D
Gallauco
10-09-2002, 19:07
uhmm ho paura che se l'olidata si è presa l'esclusiva sarà difficile che lo trovi in italia
Ripeto.......l'ho visto in fiera usato,li vendono a quelle fiere dove si trova di tutto sul eletronica tipo expo radio.........
Dovrebbero farla anche a roma.......
CIAUZ
Grazie a tutti ci proverò...
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.