View Full Version : problemi con Atlanet!!
solojuve
06-09-2002, 12:00
Praticamente tempo fa mi sono deciso ad attivare l'ADSL Atlanet 640k,però avendo l'ISDN ho dovuto aspettare parecchio prima che me lo togliessero(3 mesi e mezzo:eek: ),un giorno quando ancora avevo l'ISDN chiamami Atlanet ed uno mi consigliò di mandare subito il contratto,poi appena mi avrebbero tolto l'ISDN li dovevo chiamare per far riaprire la pratica,in questo modo secondo lui le cose sarebbero state piu veloci.
Io feci cosi,ma ora sono 10 giorni che ho chiamato per far riaprire la pratica ma non la riaprono senza specificarei l motivo!:confused:
che devo fare secondo voi?
LittleLux
06-09-2002, 16:50
Ma scusa non dovrebbero uscire i tecnici telecom e metterti una linea analogica aggiuntiva,gratis?Se fossi in te gli starei con il fiato sul collo,è impossibile ed intollerabile che non ti spieghino il motivo di tale ritardo.
Ciao
solojuve
06-09-2002, 18:41
Originariamente inviato da LittleLux
[B]Ma scusa non dovrebbero uscire i tecnici telecom e metterti una linea analogica aggiuntiva,gratis?Se fossi in te gli starei con il fiato sul collo,è impossibile ed intollerabile che non ti spieghino il motivo di tale ritardo.
Ciao
io non ho piu l'ISDN ora,devo solo attivarmi dalla centrale(lo deve fare la telecom),ma se non aprono la pratica la telecom che ne sa?
mi sa che alla fine metto tiscali
come mai ti fanno aspettare così tanto? a me hanno detto che fra 20 gg mi contatta il tecnico telecom per togliere l'isdn, se non chiama nessuno mi faccio sentire al 187 e vedrai che arrivano...
solojuve
06-09-2002, 19:09
Originariamente inviato da Franz83
[B]come mai ti fanno aspettare così tanto? a me hanno detto che fra 20 gg mi contatta il tecnico telecom per togliere l'isdn, se non chiama nessuno mi faccio sentire al 187 e vedrai che arrivano...
eh eh,pure io li chiamavo 2 volte al giorno,alla fine gli ho mandato un fax con delle minacce(non che li menavo o li uccidevo:p ) ed in un mese hanno fatto tutto,cmq quasi 4 mesi sono decisamente troppi,ma orai l problema è Atlanet,non telecom!
contattare atlanet è duro è 1 sett che gli ho mandato il fax per cambiare protocollo, ancora non mi hanno risposto, idem per la loro assistenza online, se chiami il n° verde poi ti dicono di mandare un fax e siamo da capo...
scusate... mi veniva di regalare un up a questa discussione! :D
solojuve
13-09-2002, 19:34
Originariamente inviato da Ayrton
[B]scusate... mi veniva di regalare un up a questa discussione! :D
cmq ho risolto,ho fatto l'abbonamenti cin tiscali,in mezza giornata mi hanno inviato l'E-Mail per avvisarmi che hanno gia fatto richiesta a telecom per l'attivazione della linea ADSL,speriamo bene!;)
X Franz83
Come mai cambi protocollo?Ora cosa hai?
BYe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.