View Full Version : Siemens S 35
Ciao a tutti
Dovrei sostituire il mio 3310 che non prende + rete e per ripararlo vogliono 65 € quindi mi conviene ricomprarlo :D :D
Ho visto in offerta a 90 €il siemens S35: mi sapete dare pareri su questo cellulare?
Grazie mille
Ciao
Eraser ;)
per quella cifra e' il migliore acquisto che puoi fare.
il sw e' stabilissimo con alcune perle veramnete utili :)
pesa poco e la batteria al litio e' di serie
e' un ottimo cell! solo il display e' un poco scarsino come illuminazione, ma offre un mare di funzioni utili..
Eccellente acquisto! A me e' caduto addirittura in acqua. L'ho aperto, asciugato con il phon ed e' ripartito subito. Inoltre c'e' la figata che ti puoi aggiornare il software da solo scaricandolo da internet e collegando il cellulare al computer. Prendilo senza indugio.;)
sigh...l' S 35 non ce l'hanno piu.... :( :(
Hanno il C 35.....come è?
Datemi dei consigli :rolleyes:
Ciao
Eraser ;)
Originariamente inviato da eraser
[B]sigh...l' S 35 non ce l'hanno piu.... :( :(
Hanno il C 35.....come è?
Datemi dei consigli :rolleyes:
Ciao
Eraser ;)
nettamente inferiore all' S35, a quanto lo vendono?
paoletto1983
11-09-2002, 16:24
[B]80 €
Non è che sia un prezzo malaccio, il C45 lo vendono a 129 €, cmq sia li ho avuti entrambi e vi garantisco che (personalmente) è meglio il C35, cioè il vecchio modello....tranne per la batteria, ma quando l'ho sostituita con una al litio andava una meraviglia......:)
confermo...il C35 ha la batteria che non dura una cippa, bisognerebbe comparne una al litio.
Altra cosuccia, il sw dei c35 che vendono e' spesso vecchio, la 12 se non addiritura la 05, quindi sarebbe neccessario un upgrade alla 21 per avere un gestione decente
paoletto1983
11-09-2002, 16:33
Originariamente inviato da pierpo
[B]confermo...il C35 ha la batteria che non dura una cippa, bisognerebbe comparne una al litio.
Altra cosuccia, il sw dei c35 che vendono e' spesso vecchio, la 12 se non addiritura la 05, quindi sarebbe neccessario un upgrade alla 21 per avere un gestione decente
Si, ma il mio aggiornato all'ultima versione con la batteria al litio era un mostro!!!
Quasi quasi lo rimpiango...e me lo ricompro!:eek:
allora....l'ho comprato e funziona benissimoooooo :D
Cmq ho un dubbio: come mai quando mi arriva il msg dal 920 (tim) che mi dice chi mi ha chiamato mi dice il nome invece del numero?
Ho una sim 32k...non era la 64k che dava questa possibilità? Come mai con il nokia non mi comparivano i nomi ma solo i numeri???
Ciao
Eraser ;)
paoletto1983
16-09-2002, 14:15
[B]allora....l'ho comprato e funziona benissimoooooo :D
Cmq ho un dubbio: come mai quando mi arriva il msg dal 920 (tim) che mi dice chi mi ha chiamato mi dice il nome invece del numero?
Ho una sim 32k...non era la 64k che dava questa possibilità? Come mai con il nokia non mi comparivano i nomi ma solo i numeri???
Ciao
Eraser ;)
:eek:
Avrai "culo" ;)
Non chiamare la Tim per avvertirli, ciao! :D
in che senso culo? :confused:
possibile sia il cellulare?
paoletto1983
16-09-2002, 14:59
[B]in che senso culo? :confused:
Che sei fortunato che l'abbiano attivato sulla 32K!!!!!!!A me all'inizio non mi funzionava sulla 64K, figurati...dicevano che era il cellulare!Dopo 1 settimana di reclami mi sono fatto resettare la scheda: ha funzionato alla perfezione.......
i Siemens, che hanno un SW da fare invidia a qualunque altro cellu, se riconosco un numero di telefono all'interno del messaggio, lo cercano in rubrica.
Se lo trovano lo sostituiscono col nome, altrimenti ti visualizzano il numero.
tutto questo indipendentemente dalla SIm :)
paoletto1983
16-09-2002, 16:29
Originariamente inviato da pierpo
[B]i Siemens, che hanno un SW da fare invidia a qualunque altro cellu, se riconosco un numero di telefono all'interno del messaggio, lo cercano in rubrica.
Se lo trovano lo sostituiscono col nome, altrimenti ti visualizzano il numero.
tutto questo indipendentemente dalla SIm :)
Thanx, non lo sapevo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.