PDA

View Full Version : Prima beta Slack 9.0!

Luc@s
06-09-2002, 11:36
Non so se sia gia stato postato comunque leggete qui (http://linux.html.it/news.asp?newsid=492)

Salutiiiii

possi
06-09-2002, 13:53
Originariamente inviato da Luc@s
[B]Non so se sia gia stato postato comunque leggete qui (http://linux.html.it/news.asp?newsid=492)

Salutiiiii

ora si mette anke Slackware a rilasciare nuove release ogni 3 mesi?? :rolleyes:
bah...

la notizia c'è anke sul sito della slackware cmq...

Luc@s
06-09-2002, 14:38
Originariamente inviato da possi
[B]

ora si mette anke Slackware a rilasciare nuove release ogni 3 mesi?? :rolleyes:
bah...

la notizia c'è anke sul sito della slackware cmq...

guarda che cmq BETa nn vuol dire RC:rolleyes:

soalle
06-09-2002, 14:42
si sa quando uscirà la versione finale e grosso modo quando uscirà in edicola?

NZ
06-09-2002, 14:53
Originariamente inviato da soalle
[B]si sa quando uscirà la versione finale e grosso modo quando uscirà in edicola?

Mi sa che ci vorrà ancora qualche mesetto:(
non vedo l'ora di provarla:D
Ciao;)

possi
06-09-2002, 22:48
Originariamente inviato da Luc@s
[B]

guarda che cmq BETa nn vuol dire RC:rolleyes:

beh ok vorra dire che la relese finale sarà dopo 4 mesi ok? mi stupisce che ne rilascino una gia dopo solo così poko tempo. Non vorrei( e dico così perkè ritengo slack l'unica distro degna di merito insiema a Debian e Gentoo), che incominciassero la corsa verso i numeri( stranamente stanno per rilasciare tutti la relese n°9):eek:
Forse un aggiornamento ai contenuti sarebbe meglio... IMHO cmq.

alexmaz
07-09-2002, 02:28
mi par di capire che la slack 9 sia basata su GCC 3.2 e abbia parecchia nuova "roba" all'interno, quindi dovrebbe essere una vera nuova release...

The first release of the gcc-3.2 based slackware-current (which will eventually become Slackware 9.0) is online. Besides the new compiler, you'll also find the 2.4.19 kernel, Ogg Vorbis 1.0, FLAC (the Free Lossless Audio Codec), perl 5.8.0, KDE 3.0.3, support for hotplugging, and many other improvements. All the patches since Slackware 8.1 have been merged into this tree as well. Have fun! :-)

;)

possi
08-09-2002, 20:00
Originariamente inviato da alexmaz
[B]mi par di capire che la slack 9 sia basata su GCC 3.2 e abbia parecchia nuova "roba" all'interno, quindi dovrebbe essere una vera nuova release...

The first release of the gcc-3.2 based slackware-current (which will eventually become Slackware 9.0) is online. Besides the new compiler, you'll also find the 2.4.19 kernel, Ogg Vorbis 1.0, FLAC (the Free Lossless Audio Codec), perl 5.8.0, KDE 3.0.3, support for hotplugging, and many other improvements. All the patches since Slackware 8.1 have been merged into this tree as well. Have fun! :-)

;)

Avevo visto, questi pakketti sono cmq skaricabili da ftp gia da un po di tempo. Di solito aspettano moolto di piu per rilasciare una nuova release.. po darsi che sia solo un puro caso... lo spero visto che e stata la mia prima distro nel lontano 1994, mi spiacerebbe un sacco incominciasse a seguire il release number per stare alla pari delle altre distro.
:p

alexmaz
08-09-2002, 20:09
beh gia erano passati dalla 4 alle 7...

Kernel Panic!!
08-09-2002, 20:17
Originariamente inviato da alexmaz
[B]beh gia erano passati dalla 4 alle 7...

ormai la tendenza è quella :p
potrebbero però fare poche release e star dietro ai numeri delle mdk saltando come han fatto da 4 a 7... :p