View Full Version : Daewoo S2122 dove ?
Dove si può trovare questo lettore di cui tutti parlano bene ?
anche online grazie
Ciao
In tutte le concessionarie Daewoo. Con gli incentivi governativi al mercato dell'auto dovresti trovarlo a buon prezzo:D :D :D
SCherzo chiedi a mimmo o a bilbo
:D :D :D :D
spero non sia come le macchine daewoo
Cmq è anche region free ???
Io l'ho acquistato a Roma da MEC (non so se sia una catena presente anche in altre città) ed era in offerta ad un prezzo migliore anche rispetto ad altri centri commerciali più noti e diffusi.
Su internet non saprei dirti.
E' region free tramite una combinazione di tasti che è specificata in un 3d di qualche mese fa (prova a cercare s2122 o region free.
Io l'ho reso tale appena acquistato senza neanche sapere a cosa servisse (lo so sono un pazzo ...) e ancora non lo so, anzi ho solo notato che per alcuni DVD mi devo sorbire le avvertenze iniziali in 15 lingue :D .
Ciao
Mimmob
Grazie Mimmob, purtroppo nella mia città non esiste questo MEC, proverò a fare un giro da mediaworld o unieuro.
ciao
gagliostro2001
06-09-2002, 14:07
nei mercatone zeta
Mercatone zeta, oppure Unieeuro, dove costa ben 7€ in meno......
se puoi fattelo provare prima. Sarà stato un caso, ma il primo che ho provato in negozio (preso a caso da uno scaffale ed ancora sigillato) non leggeva nulla :D:D:D
SOVRAPENSIERO
08-09-2002, 12:39
Oppure da Emmezeta, Supermedia di BS e lo vendono a ORIO (bergamo) comunque il + economico rimane Unieuro 139 euro.
da unieuro (VR) non c'è :(
SOVRAPENSIERO
08-09-2002, 13:39
Io l'ho comprato da UNIEURO a BS, non so per quale ragione a Verona non l'hai trovato, e non so nemmeno perchè sul loro sito non sia in listino l'S2122.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.