PDA

View Full Version : Ragazzi Leggete Tutti...Importante!!!

Alekksite
06-09-2002, 01:10
Ciao Ragazzi
rieccomi...qualche giorno fà scrissi per la prima volta in questo Forum per avere dei consigli in merito ad alcuni programmi capaci di fare le cose cui richiedevo....e contento e anche un pò di meravigliato ricevetti subito,da parte di ragazzi squisiti,alcuni suggerimenti, per me utilissimi,in merito......adesso rieccomi nuovamente questa volta per motivi diversi ma pur sempre molto importanti.
Credo che prima di andare avanti,per capire meglio,la richiesta che farò,io debba presentarmi.....bene sono Alessandro ho 21 e sono il WebMaster di un Sito Ufficiale su un personaggio molto noto della Tv,mi riferisco al ballerino di Buona Domenica,Saranno Famosi,C'è Posta per te, Kledi Kadiu il cui sito da me gestito è il KlediKadiuSite,che se pur on.line da pochi mesi già si è affermato nella Rete come il Migliore dei siti dedicati al ballerino,questo per diversi motivi quali:la presneza del + completo materiale presente su kledi,continui aggiornamenti,novità settimanali,continua ricerca di materiali,ma anche la frequente presenza in Chat di Kledi,che conosco,e che ogni volta che può dedica tempo alle persone che lo seguono e al sito.
Adesso in quanto WebMaster del KlediKadiuSite sto cercando Collaboratori (ovviamente non remunerati) per la sezione "Video" ma anche per la sezione "Galleria-In Tv",per meglio intenderci spiego ciò che ricerco:per quello che riguarda la sezione "Video" ho bisogno di collaboratori che siano disposti a effettuare Video tratti dalla Tv ,filmati che dovranno essere di alta qualità visiva e sonora;per quello che riguarda invece la sezione "Galleria-In Tv",cerco collaboratori che effettuino,meglio se attraverso fotocamera digitale,foto anch'esse di alta qualità tratte dalla Tv.....chiunque ,lette le premesse,fosse interessato a collaborare mi contatti o attraverso questo forum o attraverso la mia e.mail che è kledikadiusite@virgilio.it!
Ringraziando tutti per l'attenzione che vogliate concedermi Vi saluto

Alekksite
06-09-2002, 14:15
Beh devo dire che questa volta sarà forse la richiesta non del tutto semplice ma non ho ottenuto molti contatti anzi direi nessuno ......ma confido ancora in qualche ragazzo che magari voglia collaborare .......Grazie

nuntro
06-09-2002, 14:25
se mi prometti che mi fai andare al Maurizio Costanzo(tramite la de Filippi) e poi ho successo.......che ne so...presento il libro"come nascondere l'autoradio in macchina"....allora vengo io:D :D :D

Alla de filippi però non la voglio proprio vedere.....mi fa.....che ne so....

Scherzo:D :D :D

Ma purtroppo il tempo è tamarro

Alekksite
06-09-2002, 14:33
Beh non credo di essere così potente da farti arrivare al Maurizio Costanzo Show infondo conosco bene solo Kledi ed altri personaggi ma la DeFilippi o Costanzo beh ....mi sà che non sarebbero interessati a quel tipo di libro ;) cmq non è che mi daresti una mano o magari conosci qualcuno che lo farebbe :confused: ....fammi sapere Alessandro

MartiniG.
06-09-2002, 16:03
Originariamente inviato da Alekksite
[B]Ciao Ragazzi
rieccomi...qualche giorno fà scrissi per la prima volta in questo Forum per avere dei consigli in merito ad alcuni programmi capaci di fare le cose cui richiedevo....e contento e anche un pò di meravigliato ricevetti subito,da parte di ragazzi squisiti,alcuni suggerimenti, per me utilissimi,in merito......adesso rieccomi nuovamente questa volta per motivi diversi ma pur sempre molto importanti.
Credo che prima di andare avanti,per capire meglio,la richiesta che farò,io debba presentarmi.....bene sono Alessandro ho 21 e sono il WebMaster di un Sito Ufficiale su un personaggio molto noto della Tv,mi riferisco al ballerino di Buona Domenica,Saranno Famosi,C'è Posta per te, Kledi Kadiu il cui sito da me gestito è il KlediKadiuSite,che se pur on.line da pochi mesi già si è affermato nella Rete come il Migliore dei siti dedicati al ballerino,questo per diversi motivi quali:la presneza del + completo materiale presente su kledi,continui aggiornamenti,novità settimanali,continua ricerca di materiali,ma anche la frequente presenza in Chat di Kledi,che conosco,e che ogni volta che può dedica tempo alle persone che lo seguono e al sito.
Adesso in quanto WebMaster del KlediKadiuSite sto cercando Collaboratori (ovviamente non remunerati) per la sezione "Video" ma anche per la sezione "Galleria-In Tv",per meglio intenderci spiego ciò che ricerco:per quello che riguarda la sezione "Video" ho bisogno di collaboratori che siano disposti a effettuare Video tratti dalla Tv ,filmati che dovranno essere di alta qualità visiva e sonora;per quello che riguarda invece la sezione "Galleria-In Tv",cerco collaboratori che effettuino,meglio se attraverso fotocamera digitale,foto anch'esse di alta qualità tratte dalla Tv.....chiunque ,lette le premesse,fosse interessato a collaborare mi contatti o attraverso questo forum o attraverso la mia e.mail che è kledikadiusite@virgilio.it!
Ringraziando tutti per l'attenzione che vogliate concedermi Vi saluto

son contento che ti piaccia KK!!!!!!!!!!
ma pretendere che gli altri ti facciano il lavoro gratis, è un po' troppo!!!!!
ciao

Alekksite
06-09-2002, 16:27
Ciao Martini G.
sinceramente mi dispiace tu la pensi così dato che la realtà delle cose è decisamente diversa,oltre la fatto che ,scusami,ma il tuo intervnto mi sembra anche un pò azzardato e fuori luogo principalmente per due cose: la prima è che non mi sembra di aver mai preteso nulla da nessuno tutt'altro mi sembra di aver formulato una semplice ed educata richiesta,nella quale esprimevo la necessità di collaboratori indicandone le caratteristiche che ricercavo,e non assolutamente una pretesa come te l'hai descritta,ne voglio che altri lavorino al mio posto per lo più gratis dando l'idea di una collaborazione di interesse per niente paritaria...poichè in primis io non vengo retribuito per il lavoro che faccio,e credimi avendo un sito ufficiale e riconosciuto,e per lo più facendomi carico del 99% del lavoro effettuato su questo,non è per niente facile mandare avanti un progetto ambizioso solo eppure se pur on.line da pochi mesi il mio sito è,scusate l'immodestia, uno dei migliori,se non il migliore, dedicato a Kledi......per questo scusa se mi permetto di polemizzare sull'infelice verbo (pretendere lavoro gratis) da te adottato per descrivere qualcosa che mi rigurada ma non è davvero inerente al mio lavoro.......la cui unica ricompensa è solola soffisfazione di aver realizzato qualcosa di bello e l'apprezzamento di chi lo frequenta e di chi da tempo ne ha fatto un punto di riferimento....fra gli altri Kledi!!!!!Alessandro

nuntro
06-09-2002, 16:39
Sono daccordo con Alex.

Chiedere aiuto non significa necessariamente pretendere chissàchè.....
quanto a MartiniG penso abbia voluto dirti(anche se con toni poco felici) che visto il tempo che abbiamo a disposizione e visto il tempo che richiede l'editing video è difficile trovare una persona che ti possa dare una mano...tra l'altro gratis

Ciao a tutti e due nuntro ;)

x Alex

Non demordere

Alekksite
06-09-2002, 16:53
Grazie Nutro
e tranquillo che non demordo ed insisterò nella ricerca anche se mi rendo conto che ognuno di noi abbia poco tempo da dedicare ad altri visto gli impegni personali e non che occupano la maggior parte del tempo che si ha a disposizione!!!;) Alessandro

Elchemperto
06-09-2002, 20:14
prova a chiedere su http://www.marcolino.com/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi qui ci sono tante persone che seguono kledi, buona domenica e saranno famosi...c'è + probabilità di trovare qualcuno
puoi dire che conosci mia sorella (rosetta) che è 1 membro di quel forum . ciao ciao;) ;)

Alekksite
06-09-2002, 23:50
Grazie Elchemperto
proverò a cercare qualcosa anche di là...Grazie Mille Alessandro