PDA

View Full Version : Progettino....

jeeg robot
05-09-2002, 22:51
Salve gente,
avevo intenzione di proporvi un mio progettino di "modding"...

Sto già fabbricandomi un case, con il mio amico saldatore, utilizzerò molti parti di un vecchio case che ho a casa, ma qualche punto di saldaturà c'è e ce ne sarà ancora...

Solo che volevo avere delle info a riguardo di un probabile kit di raffreddamento a liquido e relative parti hardware ...

Ho un ali da 250W ed un TB1333 ... diciamo che sono a metà dell'opera :D ma cmq mi occorrono consigli su una mobo, che sia usata o non, ma soprattutto che sia "economica"; mi occorre un banchettino di ram e quindi anche 128 mb mi andrebbero bene, ma non saprei che scegliere, un hd che faccia "presenza" :D ed infine per floppy e cd rom non vi sto a far perdere tempo ;)

Per renderlo più interessante mi piacerebbe acquistare anche un neon colorato o un wood, sapere come installarlo senza rischiare di restarci attaccato e dove poter trovare la vernice fluorescente, cavetteria round trasparente... poi per verniciare il case ed i vary floppy e cd rom ho un po' di vernice che mi è avanzata dall'ultimo incidente di macchina :( :p

Credo che verrà fuori un bel lavoro :rolleyes: e poi, una vola finito, vi pubblicherò le foto ;) sperando che nessuno si sentirà male :rolleyes:

Ho visto su una foto il lunasio rs3 ... si chiama cosi' ... e mi è sembrato bello da vedere ma... come water block com'è?

jeeg robot
06-09-2002, 07:52
Nessuno che mi possa dare un consiglio? :(

jeeg robot
06-09-2002, 14:56
Almeno delle info sui kit @ liquido... grazie.

messerschmitt
06-09-2002, 15:04
potresti usare un arma molto potente per avere info...........non la dire a nessuno, è un segreto....................si chiama "ricerca nel forum"

Lunasio RS3+ @CNC è molto buono abbinato ad un buon rad quale il Delphi.

MOBO Ecs, scegli quella che ti aggrada di più.
Ram dipende da che chipset scegli, cmq Corsair oppure Crucial
Hd Matrox Ata 1OO 40-6O giga
DVD Pioneer o Toshiba.
Floppy generico o Nec

jeeg robot
06-09-2002, 15:16
Originariamente inviato da messerschmitt
[B]potresti usare un arma molto potente per avere info...........non la dire a nessuno, è un segreto....................si chiama "ricerca nel forum"

Giusto... :D

jeeg robot
06-09-2002, 15:17
Originariamente inviato da messerschmitt
[B]Lunasio RS3+ @CNC è molto buono abbinato ad un buon rad quale il Delphi.

MOBO Ecs, scegli quella che ti aggrada di più.
Ram dipende da che chipset scegli, cmq Corsair oppure Crucial
Hd Matrox Ata 1OO 40-6O giga
DVD Pioneer o Toshiba.
Floppy generico o Nec

Ah... bene... sto comprando materiale sul forum... cercherò di indirizzarmi verso questi articoli ... mmmhhh Lunasio :)

Gli do' giu' di ricerca :D :p