Entra

View Full Version : File .mpg in SVCD senza audio?

L30n3^FXP
05-09-2002, 20:36
Ho scaricato un file .mpg, e non riescoa a leggerlo con nessun programma! ho provato a masterizzare il file mpg con nero in SVCD, la master è andata a buon fine.....ho provato il svcd nel lettore dvd da casa, e l'unico problema è che non si sente l'audio...cosa puo essere?

ciao e grazie in anticipo....

Tassadar
06-09-2002, 08:33
Per i programmi, quali hai usato?

Ecio
06-09-2002, 17:47
Originariamente inviato da L30n3^FXP
[B]Ho scaricato un file .mpg, e non riescoa a leggerlo con nessun programma! ho provato a masterizzare il file mpg con nero in SVCD, la master è andata a buon fine.....ho provato il svcd nel lettore dvd da casa, e l'unico problema è che non si sente l'audio...cosa puo essere?

ciao e grazie in anticipo....

non sai neanche se e' mpeg1 o 2 ?
prova con un sw tipo WinDVD (o PowerDVD)

ma quando lo aggiungi a nero in un nuovo svcd e fa il controllo di validita', ti da errore o non dice niente e quindi il filmato e' ok ?

L30n3^FXP
07-09-2002, 00:21
Originariamente inviato da Tassadar
[B]Per i programmi, quali hai usato?

Solo nero per la masterizazzione.....il file mpg lo scaricato cosi comè..... ciao

Originariamente inviato da Ecio
[B]non sai neanche se e' mpeg1 o 2 ?
prova con un sw tipo WinDVD (o PowerDVD)

ma quando lo aggiungi a nero in un nuovo svcd e fa il controllo di validita', ti da errore o non dice niente e quindi il filmato e' ok ?

Quando lo masterizzato con nero, non ha fatto nessun controllo, la masterizazzione è andato a buon fine...l'unico prob che non sento l'audio..... per windvd e power dvd non li ho mai installati....

:confused: