PDA

View Full Version : che vi sembra sto case?

il trucido
05-09-2002, 20:26
http://www.dreamlab.it/skyhawk_0002.jpg

qualcuno lo ha visto dal vivo? in foto sembra molto bello! tutto in alluminio e già di serie con la finestra in plexy!

roby.73
05-09-2002, 20:33
bellissimo case !!!!

mrc
05-09-2002, 20:46
C'è quel neon blu che assieme all'alluminio da l'impressione di essere in quei laboratori segreti del tipo X-File.:eek:

Egisto Siraghi
05-09-2002, 22:22
Originariamente inviato da il trucido
[B]http://www.dreamlab.it/skyhawk_0002.jpg

qualcuno lo ha visto dal vivo? in foto sembra molto bello! tutto in alluminio e già di serie con la finestra in plexy!

dove l'hai trovato? mi dai l'indirizzo? mi piace un sacco

Gallauco
05-09-2002, 23:03
bello veramente bello!

Titano
05-09-2002, 23:11
Ahhhh lo voglio!!!trucido mandami il link in pvt...grazie

Crymin
06-09-2002, 09:44
Volete un trucchetto?

Si si si :D

Quando c'è un'immagine che vi piace qui nel forum, tasto destro del mouse e poi proprietà...

Risultato: (http://www.dreamlab.it)

Ciauz ;)

Crymin
06-09-2002, 09:47
Per la precisione...
Case di alta qualità con telaio e paratie laterali completamente in alluminio, frontale in materiale plastico e kit finestra laterale in plexyglass.
La finestra pre-intallata permette di mostrare l'interno del case senza correre i rischi legati al taglio della paratia in metallo.
Un piccolo sportello frontale nasconde due comode porte usb aggiuntive per un rapido collegamento delle periferiche esterne.
Al suo interno è presente un rack per 3 HD posto in prossimità della ventola di aereazione frontale, che permette di raffreddare i dischi di nuova generazione.
Una ventola di aerazione è presente sul retro per una rapida estrazione dell'aria calda.

NOTE: Ventole frontale e posteriore in dotazione. Non è presente l'alimentatore
http://www.dreamlab.it/skyhaw_0003.jpg

...e costa solo 89€+iva... miiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere...

Ciriciauz :p

Gallauco
06-09-2002, 13:15
Originariamente inviato da Titano
[B]Ahhhh lo voglio!!!trucido mandami il link in pvt...grazie

non ce n'è più bisogno! :D

Titano
06-09-2002, 13:29
Originariamente inviato da Crymin
[B]Per la precisione...
Case di alta qualità con telaio e paratie laterali completamente in alluminio, frontale in materiale plastico e kit finestra laterale in plexyglass.
La finestra pre-intallata permette di mostrare l'interno del case senza correre i rischi legati al taglio della paratia in metallo.
Un piccolo sportello frontale nasconde due comode porte usb aggiuntive per un rapido collegamento delle periferiche esterne.
Al suo interno è presente un rack per 3 HD posto in prossimità della ventola di aereazione frontale, che permette di raffreddare i dischi di nuova generazione.
Una ventola di aerazione è presente sul retro per una rapida estrazione dell'aria calda.

NOTE: Ventole frontale e posteriore in dotazione. Non è presente l'alimentatore
http://www.dreamlab.it/skyhaw_0003.jpg

...e costa solo 89€+iva... miiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere...

Ciriciauz :p

sono allibito...non è possibile che costi cosi poco...ma avete visto invece le memorie???Le pc 3500 a 129€+iva :eek: :eek: :eek:
incredibile

**mUs3**
06-09-2002, 19:06
Considerate che è di materiale plastico, le dimensioni inoltre sembrano abbastanza ridotte, sembra il classico case dove l'ultimo slot in basso per il cd non può essere utilizzato perchè la wcheda madre occupa il posto del lettore. in case così piccoli è difficile andarci a mettere le mani dentro, si riempiono subito di cavi (ve lo dico per epserienza ne ho uno io e lo vogliio cambiare), l'aria non circola e si scaldano subito e se vi viene in mente di metttere il raffreddamento a liquido non vi ci sta niente, appena il wb. Poi non noto griglie per ventole frontali, si intrevede solo una piccola griglia, sembra 6x6, per una ventolina posteriore. L'unico punto di forza, se proprio vogliamo considerarlo tale, è la finestrina.
A mio parere è un case per chi vuole un pc gradevole per ufficio, o cmq non per applicazioni estreme.
Occhio alle inculate.

Gallauco
06-09-2002, 19:25
Originariamente inviato da Crymin
[B]Per la precisione...

...a dire la verità da quello che c'è scritto sulla descrizione il case risulta essere totalmente in alluminio (tranne gli inserti della paratia frontale che sono in materiale plastico) e dotato di ventola sia in posizione frontale (che raffredda pure gli hd) che posteriore.
non è tanto grande, ma neppure il lian-li che costa il triplo lo è.
dalla foto la qualità costruttiva sembra molto buona (ha pure le usb frontali) ed ha un prezzo più che onesto, soprattutto se si pensa che acquistando un cessoso case medium tower di plasicona color panna, moddarselo da soli con finestra laterale e dotarlo poi di ventilazione interna si viene a spendere secondo me ben di più di 89€

wewewe
06-09-2002, 19:37
Spettacolare!

NiKo87
07-09-2002, 12:54
Fighissimooooo!

il trucido
08-09-2002, 15:21
volevo prenderlo perchè mi piace da matti!

NiKo87
08-09-2002, 22:06
Pero la ventola davanti prende veramente poca aria me sa :(

emax81
08-09-2002, 22:33
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Pero la ventola davanti prende veramente poca aria me sa :(

x me aria nn prende davanti:(

spaceboy
08-09-2002, 22:45
mi fido poco del negozio.. pure chiuso
poi li vendono i chieftec con finestra che son molto meglio..

internamente quello è fatto come il mio da 30€ (che ho sul muletto)

Gallauco
09-09-2002, 10:47
Originariamente inviato da spaceboy
[B]mi fido poco del negozio.. pure chiuso
poi li vendono i chieftec con finestra che son molto meglio..

internamente quello è fatto come il mio da 30€ (che ho sul muletto)

siccome vorrei far un ordine da loro appena riaprono (ho visto che hanno le memorie ocz pc3500... che mi fanno venire le bave al solo pensiero :D), mi spieghi in base a cosa dici di fidarti poco del negozio? lo hai già provato? non ti sei trovato bene?
e poi... dalla foto non mi pare si veda l'interno del case... hai visto il case dal vivo? com'è?

NiKo87
09-09-2002, 11:57
Provate a cercare le recensioni con Google...

Gallauco
09-09-2002, 16:37
ecco qua:

https://ssl.kundenserver.de/s33703046.shoplite.de/sess/utn153d7cbfb1ad4f2/shopdata/0010_Geh=E4use/0030_Skyhawk/product_details.shopscript?article=0010_ATX-4350%2B%3D28ATX-4350%3D29

https://ssl.kundenserver.de/s33703046.shoplite.de/sess/utn153d7cbfb1ad4f2/shopdata/0010_Geh=E4use/0030_Skyhawk/images/skyhawk_both_200x420.jpg

trovato su un sito in germania! questa è la versione senza finestra comunque va bene per vedere come è fatto internamente...

emax81
09-09-2002, 20:15
da quella foto nn compare il rack per 3 HD posto in prossimità della ventola di aereazione frontale

NiKo87
09-09-2002, 21:32
Ragazzi ma la ventola davanti è proprio tappata dai...