PDA

View Full Version : funzione di excel


rock
05-09-2002, 15:08
In una pagina ho una colonna con una lista di nomi
a cui corrisponde nella colonna accanto un codice ( i codici sono 4)
Che funzione devo usare per far si che in un'altra pagina excel mi crei le 4 colonne corrispondenti ai codici con dentro i nomi.

MM
05-09-2002, 21:44
La spiegazione non č chiarissima, ma credo di aver capito
Non mi viene in mente niente oltre al fatto di riportare le colonne cosė come sono e poi nascondere quelle che non servono

arklash
06-09-2002, 00:39
ci dovrebbe essere una funzione simile alla somma condizionale
(somma se""), tipo " se in quella cella compare 1 allora scrivi....." guarda nell'help, trovi di sicuro

ciaociao

rock
06-09-2002, 14:00
ho provato con le funzioni "logiche"
solo che non esce un bel lavoro, mi hanno detto che dovrei creare una macro per fare una cosa fatta bene ma nn ho idea da dove si cominci.
tu sai dove possa documentarmi???
grazie

arklash
07-09-2002, 17:36
un manuale di visual basic
ciao