View Full Version : Consiglio/Parere su questo Router Adsl....
Andrea_C
05-09-2002, 12:28
Ciao,
ieri in un centro commerciale, ho trovato il seguente router "ROPER SUPERLAN ADSL COMBO" a sole 150 Euro.
Le poche caratteristiche che ho trovato in giro sono queste:
Connette un PC a una linea ADSL sia attraverso l'interfaccia USB (Universal Serial Bus) che tramite LAN Ethernet.velocità di trasmissione fino a 8Mbps
Sapete darmi qualche dritta? e' un buon router o meglio lasciare stare?
Grazie e ciao
Andrea_C
non è un router, è un modem !
Andrea_C
05-09-2002, 13:25
Non sono sicuro che sia un modem, Penso sia "questo" (http://www.techdata.it/vendors/prodotti/roper-catalogo.asp?v=Roper&s=Prodotti#RPADSLROUTER4P)
Rileggendo le carattersiche mi ricordo che parlava del Network Address Translation ( NAT), che infatti in quella descrizione ritrovo.
Se mi parli del combo, cercando su google ho trovato che è un modem. Quello da te segnalato ha un altro nome!
Quindi decidi tu quale sia quello di cui vuoi avere pareri!;)
Andrea_C
06-09-2002, 08:49
Diciamo che vorrei sapere un parere sul router (che ho messo il link alla scheda). Com'e' come marca? E le caratteristiche che ha come sono?
Un'ultima cosa, se ha il Network Address Translation ( NAT) puo' essere solo un router o puo' essere anche un modem? Perche' sono sicuro che nella scatola parlava di questo.
Grazie 1000 ancora.
Ciao
Andrea
Il NAT è attivo solo sui router.
Probabilmente avrai ricordato male il nome!;)
Cmq ci darò un occhio quando ho 5 minuti
Andrea_C
06-09-2002, 12:20
Gia', probabilmente non ricordavo bene il nome.
Grazie Gohan, perche' se mi dici che e' valido lo prendo al volo per il prezzo che ha. Ribadisco il prezzo: 149 Euro.
Ciao
Andrea
il router, non sembra male, ma non c'è molto nelle caratteristiche tecniche! Prova a vedere se riesci a trovare qualche info in più!
Se no prova a mandare una mail di richiesta informazioni al loro sito: chiedi informazioni di compatibilità per i programmi tipo ICQ Mirc, netmeeting, giochi on line (vedi tu quali sono i programmi che usi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.