PDA

View Full Version : Strano comportamento di Outpost Firewall Pro!

AlbioB
05-09-2002, 11:47
Ieri ho aggeggiato al pc di mio fratello. Appena ho avviato la connessione ad internet ho avviato anche Outpost Firewall.

Mi accorgo che c'è qualcosa che non va: infatti nonostante fosse in modalità "Rules Wizard" veniva fuori la finestra per permettere o meno l'accesso a internet a programmi banali come Countdown, Outlook, AVG e Internet Explorer.

Così imposto tutte le regole, ma quando vado ad impostare Internet Explorer... zak! schermata blu e chiusura del firewall!

ho pensato che fosse colpa del Rules Wizard ma poi sono andato anche a impostare manualmente la regola e mi dà comunque schermata blu.

così ora deve connettersi in modalità "Allow most" se non vuole che il firewall non funzioni per niente.

qualcuno sa spiegarmi il perché di questo comportamento? :confused:

littlebag
05-09-2002, 16:14
Originariamente inviato da AlbioB
Ieri ho aggeggiato al pc di mio fratello. Appena ho avviato la connessione ad internet ho avviato anche Outpost Firewall.

Mi accorgo che c'è qualcosa che non va: infatti nonostante fosse in modalità "Rules Wizard" veniva fuori la finestra per permettere o meno l'accesso a internet a programmi banali come Countdown, Outlook, AVG e Internet Explorer.

Così imposto tutte le regole, ma quando vado ad impostare Internet Explorer... [b]zak! schermata blu e chiusura del firewall!

ho pensato che fosse colpa del Rules Wizard ma poi sono andato anche a impostare manualmente la regola e mi dà comunque schermata blu.

così ora deve connettersi in modalità "Allow most" se non vuole che il firewall non funzioni per niente.

qualcuno sa spiegarmi il perché di questo comportamento? :confused:
Qual'è il msg nella schermata blu o anche detta "THE BLU SCREEN DEATH":)
ciaus

leo2k2
05-09-2002, 21:38
Outpost non funziona bene se lo usi insieme ad altri firewall tipo zonealarm o backice.

littlebag
05-09-2002, 22:39
Originariamente inviato da leo2k2
[B]Outpost non funziona bene se lo usi insieme ad altri firewall tipo zonealarm o backice.
Io l'ho installato ad un mio amico con blackice e funziona benissimo...
Ma forse sarà un caso?o è probabile che è il mio amico che non si lamenti...:)

AlbioB
06-09-2002, 09:59
Originariamente inviato da leo2k2
[B]Outpost non funziona bene se lo usi insieme ad altri firewall tipo zonealarm o backice.

infatti io non lo uso insieme a nient'altro proprio per la paura di creare conflitti :(

per il testo della schermata blu... devi aspettare un po' di tempo perché mio fratello deve giocare a Age of Empires :rolleyes: