PDA

View Full Version : dvd-r da 9 gb....ma esistono?

tommydc
05-09-2002, 06:48
Salve a tutti,
sono un felicissimo possessore di un pioneer dvr-a04 e qualche topic fa ho scoperto che i fantomatici dvd-r da 9 gb (doppia faccia da 4.5gb) esistono veramente....vedi sito magnex.it .
Ma qualcuno sa dove si possono comperare online?
Io ho fatto molte ricerche ma tutte vane....

grazie

tommy

ulisss
05-09-2002, 07:31
me li vorrei comprare i magnex da 9.4gb, sembrano belli, ma dove li posso trovare a prezzi accessibili??? sai la Magnex vende direttamente al pubblico???

tommydc
06-09-2002, 07:51
Originariamente inviato da ulisss
[B]me li vorrei comprare i magnex da 9.4gb, sembrano belli, ma dove li posso trovare a prezzi accessibili??? sai la Magnex vende direttamente al pubblico???

ma che fai ripeti quello che ho detto io..............eheheheheh

insomma qualcuno ci aiuta in merito??
credo che a tutti i possessori di master dvd la cosa interessi parecchio.

tommy

ulisss
06-09-2002, 09:30
errata corrige:

sai SE la Magnex vende direttamente al pubblico + o - ufficialmente???????????????

Ciao

sliver80
07-09-2002, 01:43
sinceramente non ne vedo l'utilità.....
costerebbe + del doppio di un 4.7 normale e cosa non da poco si sporcherebbe/graffierebbe molto facilmente visto che su entrambi i lati ci sono i dati.
l'unico doppia faccia che ho avuto in mano e provato sembrava avesse passato la guerra dopo neanche una settimana. :rolleyes:

tommydc
07-09-2002, 10:32
no purtroppo la magnex non vende direttamente al pubblico.
L'utilità direi che è scontata.....entrerebbe qualsiasi film...e se il costo fosse non eccessivo.......

ciao

tommy

sliver80
07-09-2002, 10:45
Originariamente inviato da tommydc
[B]no purtroppo la magnex non vende direttamente al pubblico.
L'utilità direi che è scontata.....entrerebbe qualsiasi film...e se il costo fosse non eccessivo.......

ciao

tommy

sì, ma ti dovresti alzare cmq per girare il disco...tanto vale usarne 2 che costano meno della metà di uno doppia faccia e che si rovinano meno.
certo se costassero meno, MOLTO meno forse l'utilità gliela troverei anch'io, ma MOLTO meno ;)

GogetaSSJ
07-09-2002, 11:32
Ma quindi il titolo del DVD, non si può scrivere sul supporto, vero?

sliver80
07-09-2002, 11:38
no, puoi scriverlo al max nel bordino trasparente al centro (dove c'è il foro)