View Full Version : come failed???? (kazaa)
gialludis
05-09-2002, 03:11
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
avevo più di tre quarti di un divx ed è apparsa questa scritta al posto di downloading...ho fatto il resume ed E' PARTITO DA CAPO! dove trovo quello che ho scaricato? ma soprattutto come lo "resumo"?
E' IMPORTANTE!!!!:( :( :(
penso di darti una brutta notizia,ma se quando hai fatto il resume il download è ripartito da zero hai perso tutto quello che avevi scaricato. Questo può dipendere o dal fatto che l'utente dal quale stavi scaricando ti ha annullato il download e lo ha cancellato oppure gli amministratori della rete di kazaa hanno bloccato il download di quel file.
Mi spiace. Cmq se vuoi un consiglio usa e-donkey per i divx e connettiti al server di ziomik. ;)
Ciao, Nego.
gialludis
05-09-2002, 14:03
grazie mille, nego, ma è sicuro che è così?
il download l'ho riniziato ed ora lo sto per finire, e per edonkey mi sto attrezzando, solo che mi sembra strano aver scaricato tutti quei byte e poi vederli scomparire così....possibile che non c'è una cartella di file temporanei che la contenga?
nessuno lo sa (ora è solo per curiosità, ma dovesse succedere di nuovo...)?:confused: :confused:
succede purtroppo, anche io una volta ho resumato un file e qst e ripartito da 0 annullandomi ilfile vecchio pratiocamente downlodato a pieno!
gialludis
05-09-2002, 14:45
certo che è strano però, magari con qualche settaggio non si perdono tutti i dati, mi sembra assurdo!:( :eek: :(
c'e' un modo,praticamente bisognerebbe fare una copia di backup del file temporaneo di kazaa che , solitamente, si trova nella cartella my shared folder.Questo soprattutto con files di grosse dimensioni,così facendo perlomeno si può ricominciare dall'ultimo backup.
gialludis
06-09-2002, 01:22
un pò complicato, possibile sia l'unica soluzione?
grazie a tutti cmq!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.