PDA

View Full Version : problema:driver per epson 740 x XP?

stinghio
05-09-2002, 00:45
Ciao, sto adoperandomi per passare da un vecchio P2 266 ad un Atlon XP 2.1, ovviamente cambierò ogni componente del mio PC e avrei intenzione di mettere Win XP ma vorrei tenere la mia gloriosa stampante EPSON Stylus color 740 che lavora benissimo. Sul sito ufficiale non trovo i drivers,sapete dirmi se esistono, se c'è qualche possibilità che li producano o se c'è un modo x aggirare il problema?Vi assicuro che la mia stampante è ancora ottima!Ciao e grazie

primoair
05-09-2002, 09:20
Originariamente inviato da stinghio
[B]Ciao, sto adoperandomi per passare da un vecchio P2 266 ad un Atlon XP 2.1, ovviamente cambierò ogni componente del mio PC e avrei intenzione di mettere Win XP ma vorrei tenere la mia gloriosa stampante EPSON Stylus color 740 che lavora benissimo. Sul sito ufficiale non trovo i drivers,sapete dirmi se esistono, se c'è qualche possibilità che li producano o se c'è un modo x aggirare il problema?Vi assicuro che la mia stampante è ancora ottima!Ciao e grazie
La tua stampante la trova in automatico WindowsXP e quindi ti installa direttamente i drivers.

stinghio
05-09-2002, 10:30
Quindi è per questo motivo che Epson non ha sviluppato i drivers..grazie mille ciao

Raul
05-09-2002, 13:05
WinXP ti trova la stampante però con quei driver non ti funziona lo status monitor (sempre se ti interessa usarlo)

In questo modo riesci ad ovviare il problema
qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=304207)

stinghio
05-09-2002, 18:56
grazie assaissimo.concordo con te: quelli della epson sono proprio dei pezzi di m***a