View Full Version : problema:driver per epson 740 x XP?
stinghio
05-09-2002, 00:45
Ciao, sto adoperandomi per passare da un vecchio P2 266 ad un Atlon XP 2.1, ovviamente cambierò ogni componente del mio PC e avrei intenzione di mettere Win XP ma vorrei tenere la mia gloriosa stampante EPSON Stylus color 740 che lavora benissimo. Sul sito ufficiale non trovo i drivers,sapete dirmi se esistono, se c'è qualche possibilità che li producano o se c'è un modo x aggirare il problema?Vi assicuro che la mia stampante è ancora ottima!Ciao e grazie
primoair
05-09-2002, 09:20
Originariamente inviato da stinghio
[B]Ciao, sto adoperandomi per passare da un vecchio P2 266 ad un Atlon XP 2.1, ovviamente cambierò ogni componente del mio PC e avrei intenzione di mettere Win XP ma vorrei tenere la mia gloriosa stampante EPSON Stylus color 740 che lavora benissimo. Sul sito ufficiale non trovo i drivers,sapete dirmi se esistono, se c'è qualche possibilità che li producano o se c'è un modo x aggirare il problema?Vi assicuro che la mia stampante è ancora ottima!Ciao e grazie
La tua stampante la trova in automatico WindowsXP e quindi ti installa direttamente i drivers.
stinghio
05-09-2002, 10:30
Quindi è per questo motivo che Epson non ha sviluppato i drivers..grazie mille ciao
WinXP ti trova la stampante però con quei driver non ti funziona lo status monitor (sempre se ti interessa usarlo)
In questo modo riesci ad ovviare il problema
qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=304207)
stinghio
05-09-2002, 18:56
grazie assaissimo.concordo con te: quelli della epson sono proprio dei pezzi di m***a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.