PDA

View Full Version : copiare xp

molderk
04-09-2002, 22:03
con il seguente comando xcopy: c:\ d:\ /s/e/h/c/k/r
ho sempre copiato win 98 e win me da una partizione all'altra senza mai un fallimento,ho provato anche con win xp e la cosa sembrerebbe funzionare,in quanto copia tutto quello che deve copiare,però non riesco a fargli fare il boot,qualcuno a qualche soluzione?Ho provato anche con drive image 2002 tutto sembra funzionare in quanto l'immagine copiata fa il boot ma poi ad un certo punto quando entra in modalità grafica si blocca sapreste dirmi il perche?

leo2k2
04-09-2002, 22:46
Se non vuoi fare il boot da cdrom devi crearti dei floppy disk che fanno da boot. In rete esistono diversi software che ti creano dei dischetti di boot.

triploantani
04-09-2002, 23:12
Originariamente inviato da molderk
[B]con il seguente comando xcopy: c:\ d:\ /s/e/h/c/k/r
ho sempre copiato win 98 e win me da una partizione all'altra senza mai un fallimento,ho provato anche con win xp e la cosa sembrerebbe funzionare,in quanto copia tutto quello che deve copiare,però non riesco a fargli fare il boot,qualcuno a qualche soluzione?Ho provato anche con drive image 2002 tutto sembra funzionare in quanto l'immagine copiata fa il boot ma poi ad un certo punto quando entra in modalità grafica si blocca sapreste dirmi il perche?

Dai un'occhiata a questo 3D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=306890
c'è quello che ti serve ;)

Ciao