Pulci
04-09-2002, 21:51
Salve a tutti!!! Riscrivo la mia domanda perchč non ho avuto nessuna risposta e il mio hd "pullula" di files video che vorrei tanto cancellare!!!!!!
Ho un problema molto strano che non sono riuscito a risolvere.
Ho montato qualche tempo fa con Ulead Mediastudio 6.5 il classico filmino delle vacanze, catturato con una Marvel G400 da una super8 Sony. La durata complessiva č di circa 1h e 25 min. Il sistema operativo č Win 2000.
Ho deciso di usare come codec di compressione il DivX 5.02 pro e per l'audio ho usato i codici Fraunhofer che si installano con il DivX 3.11. Non ho usato il Lame perchč sotto win 2000 mi blocca tutto.
Ho effettuato il deinterlacciamento tramite la funzione contenuta nel DivX (all frames are interlaced) e ho portato la risoluzione da 352x576 a 512x384.
Andando a vedere il risultato mi sono incappato nel problema: l'audio e il video non erano pių sincronizzati!!!
All'inizio erano solo pochi frames di differenza ma alla fine l'audio
era ANTICIPATO rispetto al video di ben 8/9 secondi!!! Come č possibile?
In preview tutto č regolare, il video finale invece viene fuori cosė.
Ho provato pių volte ma nessun cambiamento.
Mi potete dare una mano? :confused: :confused: :confused: :confused:
Ho un problema molto strano che non sono riuscito a risolvere.
Ho montato qualche tempo fa con Ulead Mediastudio 6.5 il classico filmino delle vacanze, catturato con una Marvel G400 da una super8 Sony. La durata complessiva č di circa 1h e 25 min. Il sistema operativo č Win 2000.
Ho deciso di usare come codec di compressione il DivX 5.02 pro e per l'audio ho usato i codici Fraunhofer che si installano con il DivX 3.11. Non ho usato il Lame perchč sotto win 2000 mi blocca tutto.
Ho effettuato il deinterlacciamento tramite la funzione contenuta nel DivX (all frames are interlaced) e ho portato la risoluzione da 352x576 a 512x384.
Andando a vedere il risultato mi sono incappato nel problema: l'audio e il video non erano pių sincronizzati!!!
All'inizio erano solo pochi frames di differenza ma alla fine l'audio
era ANTICIPATO rispetto al video di ben 8/9 secondi!!! Come č possibile?
In preview tutto č regolare, il video finale invece viene fuori cosė.
Ho provato pių volte ma nessun cambiamento.
Mi potete dare una mano? :confused: :confused: :confused: :confused: