daitan
04-09-2002, 19:30
....ragazzi sapete aiutarmi?
configurazioni:
@home
pc amd xp assemblato ecc...
windows xp professional
zone alarm 3.0
norton antiv. 2002
modem 56k elsa
@work
portatile con scheda rete 3com 10\100
windows 2000 + sp3
router cisco modello....2100 forse...per ADSL!!!!!
Problema:
da casa riesco a entrare in moltissimi ftp..privati e non.....
dal lavoro ce ne sono qualcuno irraggiungibile anche se è UP!!!!
ESEMPIO .....SITO COMPAQ ....sez. driver non riesco a scaricare ne con programmi per ftp ne con IE ne con download accelerator...
oppure sito HP ..che è lo stesso compaq...oppure 3com-.....oppure .....questi non ve li dico sono privati;)
per irraggiungibile intendo che dopo un po che cerca di scaricare da compaq..ecc...... mi dice che il tempo per la connessione è finito ecc.....
io ho parlato con un amministratore...mi ha confermato che la porta 21 del router è aperta.....infatti io in moltissimi ftp entro....
non ho firewall sul lavoro......
VORREI SAPERE SE I ROUTER CISCO HANNO UN " tempo di richiesta ben specificato"...magari non è abbastanza per loggarsi in certi ftp...!!!
che mi sapete dire.....
Grazie ne ho bisogno!!!!!
SE AVETE DOMANDE .....FATEMELE!!!! ;)
configurazioni:
@home
pc amd xp assemblato ecc...
windows xp professional
zone alarm 3.0
norton antiv. 2002
modem 56k elsa
@work
portatile con scheda rete 3com 10\100
windows 2000 + sp3
router cisco modello....2100 forse...per ADSL!!!!!
Problema:
da casa riesco a entrare in moltissimi ftp..privati e non.....
dal lavoro ce ne sono qualcuno irraggiungibile anche se è UP!!!!
ESEMPIO .....SITO COMPAQ ....sez. driver non riesco a scaricare ne con programmi per ftp ne con IE ne con download accelerator...
oppure sito HP ..che è lo stesso compaq...oppure 3com-.....oppure .....questi non ve li dico sono privati;)
per irraggiungibile intendo che dopo un po che cerca di scaricare da compaq..ecc...... mi dice che il tempo per la connessione è finito ecc.....
io ho parlato con un amministratore...mi ha confermato che la porta 21 del router è aperta.....infatti io in moltissimi ftp entro....
non ho firewall sul lavoro......
VORREI SAPERE SE I ROUTER CISCO HANNO UN " tempo di richiesta ben specificato"...magari non è abbastanza per loggarsi in certi ftp...!!!
che mi sapete dire.....
Grazie ne ho bisogno!!!!!
SE AVETE DOMANDE .....FATEMELE!!!! ;)