PDA

View Full Version : Non posso aggiornare il mio XP!

pnx
04-09-2002, 19:02
E' ormai da qualche mese che non riesco più a installare un aggiornamento per XP.

Se vado sul sito WindowsUpdate, mi appare il messaggio che devo aggiornare il software di rilevamento a V4; io premo su aggiorna, mi appare il messaggio di avviso ActiveX, premo SI', e poi ricomincia tutto da capo, come se non avesse installato un bel niente. Ho provato in tutti modi, cancellando la directory del V4, i cookies, i file temporanei, riducendo a ZERO la protezione.
Ma non è finita.

Se scarico un pacchetto patch eseguibile dal sito Microsoft e lo eseguo, sembra caricare, controlla i file, lo spazio disponibile, e poi mi da l'errore 'Impossibile installare i file catalogo'.
Con qualunque patch la stessa cosa.

What about?
:rolleyes:

pnx
06-09-2002, 09:31
Che sfortuna, nessuno sa rispondermi!:(

devis
06-09-2002, 12:37
E' originale?

chris redfield
06-09-2002, 14:44
Originariamente inviato da pnx
[B]E' ormai da qualche mese che non riesco più a installare un aggiornamento per XP.

Se vado sul sito WindowsUpdate, mi appare il messaggio che devo aggiornare il software di rilevamento a V4; io premo su aggiorna, mi appare il messaggio di avviso ActiveX, premo SI', e poi ricomincia tutto da capo, come se non avesse installato un bel niente. Ho provato in tutti modi, cancellando la directory del V4, i cookies, i file temporanei, riducendo a ZERO la protezione.
Ma non è finita.

Se scarico un pacchetto patch eseguibile dal sito Microsoft e lo eseguo, sembra caricare, controlla i file, lo spazio disponibile, e poi mi da l'errore 'Impossibile installare i file catalogo'.
Con qualunque patch la stessa cosa.

What about?
:rolleyes:

Cerca il file iuctl.dll eliminalo e il file iuengine.dll e naturalmente la cartella winupdate e riavvia. Prova a rifare winupdate dovrebbe andare.

pnx
06-09-2002, 22:28
Originariamente inviato da devis
[B]E' originale?

Certo!

pnx
06-09-2002, 22:29
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Cerca il file iuctl.dll eliminalo e il file iuengine.dll e naturalmente la cartella winupdate e riavvia. Prova a rifare winupdate dovrebbe andare.

Thank you, i'll try.;)

devis
06-09-2002, 23:14
Originariamente inviato da pnx
[B]

Thank you, i'll try.;)

Traduzione?:cool:

pnx
07-09-2002, 09:52
Mi sto stupendo di quanti al giorno d'oggi non conoscano l'inglese!:eek:
Per qualche volta che ho scritto in inglese ho dovuto sempre tradurre tutto. Pazienza.

Comunque intendevo dire che proverò.
;)

devis
07-09-2002, 09:54
Ma scherzavo:D

Comunque siamo in un forum italiano;)

ciao

pnx
07-09-2002, 13:38
...ma l'inglese è una lingua internazionale.

In ogni caso, ho provato, e non funge lo stesso. Pazienza, tra qualche settimana arriverà un già da tempo programmato formattone.;)