View Full Version : Fastweb - DC - Help
Ho da poco la fibra, volevo solo sapere l'indirizzo dell'hub vulcano, dato che quello che ho trovato nei vecchi topic: FASTWEB.DYNIP.COM non mi funziona.
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie!
Ciao
majin mixxi
04-09-2002, 22:23
vulcano è di winmx non Direct connect, per DC prova GLADIATOR.DNSALIAS.NET
Grazie, adesso è tutto più chiaro :)
cmq io ho trovato questo: fastweb.dnsalias.net:33000
Ciao
Per vulcano è vulcano.homeip.net e la porta 8888 :)
Per altri server vai nella sezione risorse del sito www.cyberfast.org :)
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Per vulcano è vulcano.homeip.net e la porta 8888 :)
Per altri server vai nella sezione risorse del sito www.cyberfast.org :) scusa ma a me non va niente in quel sito...se schiaccio nella sezione dominio sui server http mi da pag non trovata e gli ftp mi da altri errori
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]scusa ma a me non va niente in quel sito...se schiaccio nella sezione dominio sui server http mi da pag non trovata e gli ftp mi da altri errori
Ke browser usi?
Ci sta una cosa da fare sotto Privacy di IE, ma dovrebbe dirtelo il sito stesso...
io ho seguito tutte le istruzioni cmq ho molti server per winmx e non penso di sentirne la mancanza..grazie lo stesso
aXio
Hai un messaggio privato
cyberfast chiede la modifica delle impostazioni della privacy, vado tranquillo?
Originariamente inviato da sinadex
[B]cyberfast chiede la modifica delle impostazioni della privacy, vado tranquillo?
Sisi :)
ragazzi si corrono rischi a impostare server con indirizzo ip?
[B]ragazzi si corrono rischi a impostare server con indirizzo ip?
In ke senso?
quando importo alcune liste di server, winmx mi dice che non importa ip
poi ho un problema più grosso: winmx non mi mette i server permanentemente. in pratica i server (tranne alcuni) li devo importare ogni volta che apro il programma...:confused:
come li devi impostare?sara' la versione 3.xx perche' per la 2.6 non c'e' da fare sta' roba
[B]quando importo alcune liste di server, winmx mi dice che non importa ip
poi ho un problema più grosso: winmx non mi mette i server permanentemente. in pratica i server (tranne alcuni) li devo importare ogni volta che apro il programma...:confused:
Strano, ke versione di WinMX?
l'ultima, la 3.3
aggiungo che anche con la precedente versione 3.22, all'inizio, ho avuto questo problema, ma dopo un po è sparito da solo
[B]l'ultima, la 3.3
aggiungo che anche con la precedente versione 3.22, all'inizio, ho avuto questo problema, ma dopo un po è sparito da solo
Metti la 2.6 se utilizzi server Openap...
infatti ho notato che molti si connettono e un secondo dopo si disconnettono poi li riconnetto vanno ma subito dopo si disconnettono bah:p
a qnt scarichi con la fibra?
io?se e' per me non sono in fibra
io con adsl by fastweb (1280kb) tocco punte di 140kB...
con winmx le sorpasso tranquillamente:D 146 max
Voi con DSL lo fate l'upgrade ai 2Mbit?
se non costa nulla perchè no?
se fosse vero lo farei subito ma mi sembra strano che non si debba pagare senno lo farebbero loro automaticamente
Costa 10€ in piu a mese per ki ha tutto senza limiti. Diventa una 2Mbits/0,512MBits...
e chi ha solo internet senza limiti
[B]e chi ha solo internet senza limiti
Se vai sul sito FastWeb ci sono le nuove offerte :)
volo a vedere ma penso che la fibra non sia ancora arrivata sotto casa mia sigh!
[B]
Se vai sul sito FastWeb ci sono le nuove offerte :) in dsl devi pagare 7€ in piu' al mese non so se lo faccio
ragazzi io ho chiamato fastweb ma x quelli come me che hanno il tutto senza limiti la super linea o quello che e non si puo fare e poi se fai quella super connessione non puoi avere il tutto senza limiti..e vero?
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ragazzi io ho chiamato fastweb ma x quelli come me che hanno il tutto senza limiti la super linea o quello che e non si puo fare e poi se fai quella super connessione non puoi avere il tutto senza limiti..e vero?
Detto in italiano? :D
missa' che devi avere internet senza limiti..per quello son sicuro dato che c'e' scritto a meno che poi non si inventino le cose:D
[B]missa' che devi avere internet senza limiti..per quello son sicuro dato che c'e' scritto a meno che poi non si inventino le cose:D
Non penso, l'upgrade a 2Mbits si puo fare dal qualsiasi contratto :)
cmq non penso di farlo aspetto che attivino la fibra
ma in sostanza se decidessi di fare qst upgrade a quali miglioramenti andrei in contro? No xc se la diff e di soli 1 euro ci sto a palla!!! illuminatemi!!! Nel sito non ho letto nulla!
che un euro non paghi mica 60€ al mese?al max sono 7 euro al mese..cmq scarichi a 230k e in upload sempre 60...cmq paghi come la fibra ottica e non mi sembra giusto alla fine aspetto che attivano quella dato che ce l'ho sotto casa..cmq sono gia' felice che l'upload e' ritornato normale
:confused: :confused: mi traduci la tua prima frase?
io di bolletta pago 60€ al mese e fare quella a 2mbit costa 67€ al mese.non paghi un € in piu' ma 7
ciccione
10-10-2002, 20:58
venite tutti su dc.....se avete la fibra si scarica anke a 800k/sec....................
fastweb.dnsalias.net:33000
Scusate, adesso con 256Kbit l'upload nella rete interna di fastweb è quasi di 60. Questo significa ke con 512KBit l'upload interno alla rete è di 120 :)
non penso dato che solo in winmx si usa quella velocita' di upload mentre quando invio la posta non va cosi'....cmq512mbit cosrrispondono sempre a 60k....ma non e' che hanno sbagliato o non si sono accorti di averci dato 512kbit al posto di 256?
io oggi ho rikiamato fastweb chiedendgli delucidazioni su qst aumento di banda, ma nulla mi e stato detto! Ma voi dove avete letto sta cosa???????s
ma nessuno ha letto che si puo' aumentare la banda...solo che chi fa ora il dsl di fastweb sono 2mbit invecie di 1.2 e c'e' scritto nel sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, e io che la ho gia non posso averla a 2mb???
se loro ti hanno detto di no non penso:D
loro come sempre non sanno nulla di nulla, mi hanno sballottato tra i vari 192192 ai 192193 invano, grrrrrrrrrrrr
[B]aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, e io che la ho gia non posso averla a 2mb???
Si, puoi fare l'upgrade :)
L'upload adesso è a 60KB perke è nella rete interna fastweb, normalmente e nei siti normali è a 32.
e perche' in winmx l'upload e' di 56?cmq aspetto la fibra piu' che l'upgrade:D
[B]
Si, puoi fare l'upgrade :)
L'upload adesso è a 60KB perke è nella rete interna fastweb, normalmente e nei siti normali è a 32.
dici davvero? e come posso farlo capire a quella massa di inc....?
in effetti sono un po tonti...mi hanno passato 8 persone e alla fine non mi hanno detto di piu' di quello che gia sapevo
majin mixxi
12-10-2002, 17:46
il punto è questo. le nuove tariffe adsl di FW sono di 85 € con 2mb di banda, le vecchie restano invariate, se vuoi passare al nuovo piano tariffario puoi farlo, hai 2mb ma ovviamente paghi di piu' , mi pare semplice :)
85€ per quello tutto incluso spero...per quello solo internet e' di 67€
[B]e perche' in winmx l'upload e' di 56?cmq aspetto la fibra piu' che l'upgrade:D
l'upload è di 56 perke interno alla rete fastweb :)
bene tanto alla fine l'importante e' che vada veloce in winmx
[B]in effetti sono un po tonti...mi hanno passato 8 persone e alla fine non mi hanno detto di piu' di quello che gia sapevo
vedi, allora non sono io lo stupido....ma xc prima offrono e poi non sanno manco di cosa trattano le LORO offerte??
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]il punto è questo. le nuove tariffe adsl di FW sono di 85 € con 2mb di banda, le vecchie restano invariate, se vuoi passare al nuovo piano tariffario puoi farlo, hai 2mb ma ovviamente paghi di piu' , mi pare semplice :)
se e cosi semplice xc non ne sanno nulla loro e soprattutto non cercano di sapere nulla? Che roba ragazzi, che roba!!!
[B]
l'upload è di 56 perke interno alla rete fastweb :)
come mai vi preme cosi tanto sta storia dell'upload? A me basta che scarica veloce e qst mi basta!!
si ti voglio vedere se uno ti chiede scambiamo, tu scarichi a 140 e lui a 20 se ne ha ancora voglia di scambiare con te...almeno a 56 e' fattibile
[B]
se e cosi semplice xc non ne sanno nulla loro e soprattutto non cercano di sapere nulla? Che roba ragazzi, che roba!!! be se ti passano quelli giusti le cose le sanno...sono i centralinisti che sono tonti
non tonti, ma bensì IGNORANTI! èd è una cosa di tutti o quasi i call center...:rolleyes: devi avere la fortuna che ti passino quelli più sapienti
ma qst e ovvio ma se aggiorno la dsl e mi rimane fisso l'upload bene, non mi metto a piangere o non aggiorno il tutto x qst motivo capisci? Nulla di personale eh!
[B]
come mai vi preme cosi tanto sta storia dell'upload? A me basta che scarica veloce e qst mi basta!!
Bel senso della Community :p
no no, non mi fraintendete, io ho un gran senso della comunity, uppo molte cose immaginate dove..winmx e sempre attivo x gli upload, la mia era una considerazione e basta!
[B]
Bel senso della Community :p esatto...potevano darci sia down che up a 1.2mbit:D
azz sto maledetto upload ha funzionato bene per 3 giorni e mo e' riscieso a 20k bah:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.