PDA

View Full Version : Maledetti codec.....

Gus79
04-09-2002, 16:05
Ragazzi mi è capitato di notare che in windows 2000 non c'è verso di risolvere il seguente problema... in pratica mi è capitato di vedere sia sul nuovo che sul vecchio pc, che nelle proprietà dei codec sia audio che video compare la scritta driver abilitato ma non funzionante correttamente, qualcuno di voi sa dirmi il perchè.

Ho anche il problema che non riesco piu a vedere i divx ..si sente solo l'audio anche se non ho fatto un accidenti di niente al sistema...forse puo' dipendere dal sevice pack 3????????

Grazie a tutti quelli che risponderanno. CiaozZZZ!

Capello82
04-09-2002, 16:19
Prova a reinstallare i codec divx 5.02 e il nimo codec pack... con questi dovresti riuscire a vedere tutto...

ingpeo
04-09-2002, 16:52
Originariamente inviato da Gus79
[B]Ragazzi mi è capitato di notare che in windows 2000 non c'è verso di risolvere il seguente problema... in pratica mi è capitato di vedere sia sul nuovo che sul vecchio pc, che nelle proprietà dei codec sia audio che video compare la scritta driver abilitato ma non funzionante correttamente, qualcuno di voi sa dirmi il perchè.

Ho anche il problema che non riesco piu a vedere i divx ..si sente solo l'audio anche se non ho fatto un accidenti di niente al sistema...forse puo' dipendere dal sevice pack 3????????

I divx li vedo ma anche a me succede di avere i driver audio abilitati ma non funzionati correttamente, e anch'io ho installato la sp3.... prima non era così...
ho provato a reinstallare i driver ma nulla è cambiato:confused: :confused:
che si fa...:confused:

Gus79
08-09-2002, 01:32
Ragazzi il problema della visione dei DivX l'ho risolto installando la versione vecchia dei driver della sk video con quelli aggiornati mi dava il problema di cui al 1° post... per i codec nulla da fare...da quello che ho capito leggendo altri articoli è un problema comuna a tutte le utenze di Win2K.

P.S. per tutti i possessori di sk audio S.B. Live! sono usciti i driver agg. per windows 2000 che risolvono alcuni bug che si verificavano con quelli installati di defoult da windows.....

Hunky
08-09-2002, 10:16
Originariamente inviato da Gus79
[B]Ragazzi mi è capitato di notare che in windows 2000 non c'è verso di risolvere il seguente problema... in pratica mi è capitato di vedere sia sul nuovo che sul vecchio pc, che nelle proprietà dei codec sia audio che video compare la scritta driver abilitato ma non funzionante correttamente, qualcuno di voi sa dirmi il perchè.

Allora non capita solo a me d'impazzire con questi kaiser di codec Divx..io sto impazzendo da mesi a installare, disinstallare mettere patch e diavolerie varie, ma nulla da fare ogni tanto senza nessun motivo apparente non mi legge + i Divx.
Non ne posso +..oltretutto ieri ho notato che le icone del desktop sono diventate a 16 colori..fosse legato sempre a quel problema?
Ah dimenticavo..ho Win2K.
Ciao